Header Ads


Noi con Salvini affonda Bertolaso : pronti a convergere su Storace?

(G.p)Noi con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania rompe su Roma e si prepara a correre con un altro candidato a sindaco, distinto e distante da Guido Bertolaso, imposto da Berlusconi agli alleati. Questa è la posizione di Gianmarco Centinaio, coordinatore laziale di Noi con Salvini e Giancarlo Giorgetti vice segretario della Lega Nord.
Allo stato dell'arte non c'è chiarezza sulle regole circa questo referendum su Guido Bertolaso, che ad onor del vero, non è stato pubblicamente sostenuto dalla Lega Nord.
Dopo giorni di attesa, afferma Centinaio, non abbiamo ricevuto il testo del quesito in via ufficiale e quello che leggiamo sui giornali non ci convince. Il messaggio è poco chiaro ed ingannevole. 

Non il centro destra, ma Forza Italia e Fratelli d'Italia vogliono Guido Bertolaso.
Ad onor del vero, Noi Con Salvini, sabato 27 e domenica 28 febbraio aveva svolto le sue primarie, dove gli oltre 15 mila elettori hanno dato una risposta chiara ed inequivocabile, bocciando in maniera netta Guido Bertolaso.
Noi con Salvini, a Roma, potrebbe convergere su una candidatura identitaria e sovranista, scegliendo di appoggiare Francesco Storace, segretario nazionale de la Destra e consigliere regionale del Lazio.
Francesco Storace è considerato una opzione di valore dallo scrittore Pietrangelo Buttafuoco, il candidato ideale per l'ex presidente della Camera dei deputati ed ultimo segretario di Alleanza Nazionale Gianfranco Fini ed è sostenuto da Gianni Alemanno e da Azione Nazionale.



”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.