Header Ads


Napoli: nasce Azione Nazionale, Pietro Diodato indicato portavoce regionale

(G.p)Nella tarda mattinata di lunedì 21 marzo, Azione Nazionale ha inaugurato la propria sede a Napoli, sita in calata San Marco. Quella stessa sede che in passato ospitò il Movimento Sociale Italiano.
L' ex onorevole Pietro Diodato è stato indicato come portavoce regionale di Azione Nazionale.
Mi attiverò immediatamente, ha affermato Diodato, per dare vita, in tempi brevi, alle assemblee costitutive provinciali, puntando su donne e giovani e per formare una classe dirigente motivata  e sensibile ai problemi sociali della nostra regione.
All'incontro era presente anche Fausto Orsomarso, portavoce nazionale di An, che ha precisato : " con l'avvio del movimento in Campania, Azione Nazionale è presente in tutte le regioni e rafforza la propria spinta politica nelle regioni del Sud del paese, che troverà nel nostro movimento un punto di riferimento chiaro e volto al rilancio delle politiche socio economiche senza assistenzialismo e senza piagnistei.
In questa logica, ha concluso Orsomarso,  è pieno e convinto il nostro sostegno al progetto politico di Napoli Capitale e al candidato sindaco Enzo Rivellini.
 "Il nostro paese ha bisogno di una destra di governo che sappia rappresentare, al di là del semplice populismo, i valori veri che l'hanno caratterizzata - ha affermato Gianni Alemanno - una destra identitaria e liberale, che deve riuscire a ritrovare la sua unità per dare vita ad un centrodestra che torni ad esser vincente e alternativo al renzismo". A Napoli, Azione Nazionale sostiene la candidatura di Enzo Rivellini, il quale ha evidenziato che "Quest'ultimo, insieme il coordinatore di "Napoli Capitale" Salvatore Ronghi, ha partecipato alla conferenza stampa, evidenziando che "occorre andare avanti per riscattare la nostra città e per mettere la pietra miliare per la costruzione della Destra nel nostro Paese". Su questo tema si è soffermato Salvatore Ronghi: "Parte da Napoli il progetto politico per l'autodeterminazione dei territori e per il rilancio della nostra città, con l'obiettivo fondamentale di dare vita ad un centrodestra forte, rinnovato e rappresentativo della politica del territorio".

1 commento:

  1. E' sufficiente la presenza di Alemanno per screditare l'iniziativa.
    Altri generali senza esercito. Che tristezza.
    Enrico

    RispondiElimina

Powered by Blogger.