Header Ads


Ventimiglia: Forza nuova e nazionalisti francesi occupano la frontiera


(G.p)Una cinquantina di militanti di Forza Nuova e del Partito Nazionalista Francese hanno occupato simbolicamente la frontiera italo francese a Ventimiglia per protestare contro il continuo ed ininterrotto flusso di migranti in Italia e in Europa. Alla manifestazione era presente anche il leader di Forza Nuova Roberto Fiore.
Il quotidiano Il Secolo XIX, dedica alla protesta dei nazionalisti italiani e francesi un interessante articolo che vi proponiamo per intero.

Migranti, Forza nuova e nazionalisti francesi occupano la frontiera


Italia agli italiani, Europa agli europei» è uno dei tanti slogan di protesta gridato, questo pomeriggio, da una cinquantina di appartenenti a Forza Nuova e al Partito Nazionalista Francese (Pnf) che hanno occupato simbolicamente la frontiera italo francese di Ponte San Ludovico, a Ventimiglia, per protestare contro il continuo flusso di migranti in Europa e nel nostro Paese. Presente un nutrito gruppo di poliziotti in tenuta antisommossa e militari dell’esercito italiano di stanza al confine, dopo i tragici fatti di Parigi.

«Siamo qui per far capire che l’Italia deve comportarsi come i Paesi dell’Europa centrale - ha affermato il leader di Forza Nuova, Roberto Fiore -. Deve chiudere i confini e la chiusura non riguarda i nostri vicini francesi, gli austriaci o gli spagnoli, riguarda questo enorme flusso artificialmente creato, che viene dall’Asia centrale e dell’Africa, composto al novantasette per cento da immigrati economici e forse anche qualcosa di peggio. Non ci sono rifugiati o profughi,

1 commento:

  1. si certo... i disgraziati che arrivano dalla libia siria eritrea non sono profughi xchè in quei paesi non c'è guerra! vengono in europa a farsi le vacanze!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.