martedì 9 febbraio 2016

CATEGORIA:

Pasquale Belsito tenta di evadere dal carcere con una corda:bloccato


(G.p)Pasquale Belsito, di anni 53, ex militante di Terza Posizione e poi dei Nuclei Armati Rivoluzionari ha tentato la fuga dal carcere di Secondigliano con una corda, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti della Polizia Penitenziaria.
L'altro ieri Belsito ha arrotolato una corda rudimentale stretta intorno a lenzuola e strofinacci e si è calato dalla finestra, all'ora di pranzo, quando i viali sono semi deserti.
La fune di fortuna ha retto ed il cinquantatreenne è riuscito a scendere in un cortile interno al complesso penitenziario. Gli agenti, però hanno seguito in diretta, il maldestro tentativo di fuga del Belsito bloccandolo immediatamente. La corda e le lenzuola usate per la fuga sono state immediatamente poste sotto sequestro.
Pasquale Belsito ora è recluso in isolamento, in attesa che, nelle prossime ore, si riunisca il consiglio di disciplina dell'istituto penitenziario di Secondigliano che esaminerà, con il massimo scrupolo e con precisa attenzione, la vicenda e valuterà eventuali provvedimenti da adottare.La notizia è stata riportata anche dal quotidiano Cronache di Napoli.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.