martedì 12 gennaio 2016

CATEGORIA:

Quarto,flash mob di Noi con Salvini: dai cinque stelle solo ipocrisia ed omertà




(G.p) Militanti e dirigenti partenopei di Noi Con Salvini, costola centro meridionale della Lega Nord per l'indipendenza della Padania hanno organizzato un flash mob davanti alla sede del municipio di Quarto, comune della provincia di Napoli salito agli onori della cronaca nazionale per lo bufera politica che vede coinvolta l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Rosa Capuozzo eletta nelle file del movimento Cinque Stelle.

Gianluca Cantalamessa, segretario provinciale di Noi con Salvini, ha illustrato alla stampa ed all'opinione pubblica le proposte politiche leghiste che prevedono l'indicazione, in tempi rapidi, di nuove elezioni con il relativo ripristino della credibilità politica e dell'istituzione municipale offesa e ferita dall'omertà grillina.

Durante la manifestazione si è registrato anche qualche momento di tensione. Alcuni ragazzi hanno strappato lo striscione leghista ed urlato slogan contro il Carroccio.




0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.