Header Ads


Acca Larentia: per il secondo anno cerimonia alternativa di Avanguardia Nazionale al Foro Mussolini

(G.p)Il prossimo 7 gennaio, in occasione dell'anniversario di Acca Larentia i militanti di Avanguardia Nazionale si sottrarranno, per il secondo anno di seguito, alla celebrazione rituale, ritenuta fonte di contrasto e di rivalità e deporranno una corona all'obelisco sito a fronte del foro italico, già foro Mussolini alla mezzanotte fra il 6 ed il 7 gennaio.

Vincenzo Nardulli, storico leader degli avanguardisti pugliesi, nella roccaforte nera di Mola di Bari, dichiara : " le nostre divisioni partono da lontano. Non possiamo più assistere allo sgretolamento senza agire. Per evitare i fatti inqualificabili accaduti negli anni scorsi quandole varie formazioni politiche dell'area della destra identitaria e radicale si sono dovute dividere il piazzale per il saluto ai caduti di Acca Larentia per fasce orarie, non riuscendo ad organizzare il presente tutti insieme, per il secondo anno consecutivo Avanguardia deporrà una corona all'obelisco Mussolini".

 Diverse comunità militanti di diverse regioni d'Italia e decine di militanti del variegato mondo della destra radicale saranno presenti al Foro Mussolini per ricordare con il loro Presente tutti i Camerati caduti sulla via dell'Onore.

2 commenti:

  1. Comprendo le ragioni dei camerati di Avanguardia Nazionale, che ammiro e rispetto. Però contrastare le divisioni tra i diversi gruppi con un ulteriore divisione non mi sembra la via più corretta. A prescindere da tutto, è molto triste che non si riesca a commemorare tutti uniti i caduti di Acca Larentia.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.