Header Ads


Parigi chiama Europa. Un convegno promosso da Patriae e Polaris


Parigi chiama Europa. Dopo gli attentati tutto è in discussione. Convegno a Roma sul tema Europa: “Politica, Economia, Finanza, Trattati” I tragici fatti di Parigi hanno, inevitabilmente, dato il via ad una girandola di analisi e prese di posizione. Ora, specie a livello Europeo, tutto sembra essere messo in discussione e tanti cambiamenti dovranno essere fatti oltre alle misure straordinarie che sono state varate per far fronte al violento attacco jahdista dei terroristi dell’Isis. Se ne parlerà a Roma, giovedì pomeriggio alle ore 17 presso la Sala delle Carte geografiche di via Napoli 36 al Convegno promosso dall’associazioni “Patriae, Fronte dei Popoli europei” e dal “Centro Sudi Polaris”. 

Il convegno analizzera' i temi politici finanziari economici dell'Europa cercando di capire se è possibile per l'Europa e l'Italia, anche attraverso la rinegoziazione di alcuni Trattati europei, ritagliarsi un ruolo di primo piano. 
A discutere e confrontarsi sul tema “Europa: Politica, Economia, Finanza, Trattati” Flavio Tosi, Sindaco di Verona e Presidente nazionale del movimento “Fare”, Gabriele Adinolfi, Centro Studi“Polaris”, Carlo Fidanza membro dell’Esecutivo Nazionale di “Fratelli d’Italia” e membro del Comitato delle Regioni Ue (già parlamentare europeo), Fabrizio Santori, Consigliere regionale del Lazio (Gruppo Misto) e rappresentanti di Aziende municipalizzate, come Andrea Miglioranzi, Presidente di Amia, e dell'associazionismo. 

Nessun commento:

Powered by Blogger.