Header Ads


Forza Nuova,non finanziate l' Isis: boicottaggio alle vacanze in Turchia


L' abbattimento del jet russo, avvenuto martedì 24 novembre, secondo Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova e presidente di Alliance for Peace and Freedom, è il segnale evidente che la Turchia non ha più bisogno di mascherare la sua alleanza con lo stato Islamico.
Se l'Italia e l'Europa vogliono realmente combattere e sconfiggere l'Isis devono immediatamente espellere la Turchia dalla Nato e da tutti gli organi internazionali.
Ma anche noi comuni mortali, possiamo fare qualcosa di concreto per sconfiggere il terrorismo non finanziando quei  paesi come la Turchia, alleati, secondo Fiore, con lo stato islamico.
Questo è il comunicato stampa, in cui Forza nuova annuncia il boicottaggio economico alla Turchia, invitando i cittadini italiani ed europei a non prenotare vacanze nelle fantastiche spiagge e città  della mezza luna.

Fiore: basta vacanze in Turchia, non finanziate l' Isis.

Inizia a spron battuto la campagna di boicottaggio del turismo in Turchia da parte di Forza Nuova.
Dopo il gravissimo atto di guerra turco ai confini con la Siria, con un significativo manifesto dai chiari toni pro Russia, Forza Nuova indica nel turismo il punto debole da colpire per danneggiare il Paese di Erdogan.
E' ormai evidente, precisa Roberto Fiore, come la Turchia armi, finanzi e sostenga attivamente il terrorismo. Andare in vacanze nelle pur belle spiagge e città turche significa sostenere l'Isis.
Mai più un euro alla Turchia, conclude Fiore, per cui sosteniamo invece chi il terrorismo lo combatte davvero: prenotiamo le vacanze in Crimea.









Nessun commento:

Powered by Blogger.