Header Ads


Forza Nuova invita i profughi a dormire nelle sedi cittadine di Pd e Sel

(G.p) Nella serata di ieri, alcuni militanti del movimento politico Forza Nuova, hanno distribuito dei volantini ai profughi bivaccati nella Stazione di Udine, nei quali si indicava le sedi del PD e di SEL come i luoghi dove si sarebbe trovata risposta alle loro esigenze". Il sito di informazione locale Udine nel web, con un interessante articolo, che proponiamo per intero, ci racconta questa iniziativa provocatoria da parte dei militanti del partito guidato da Roberto Fiore.

Forza nuova invita i profughi a dormire nelle sedi cittadine di Pd e Sell

C’è chi va nel sottopasso ferroviario di Udine per vedere a che livello è arrivata l’emergenza profughi in città, chi per dare il proprio contributo portando coperte e biscotti, chi decide di mettere in atto azioni di provocazione politica. E’ il caso di Forza Nuova, che nel sottopasso ci è andata per distribuire volantini suggerendo ai migranti di chiedere ospitalità per la notte alle sedi cittadine di Pd e Sel.

«In seguito alle numerose segnalazioni da parte dei cittadini - spiega Lorenzo Mestroni, segretario cittadino di Forza Nuova - riguardo a un cospicuo numero di persone extracomunitarie avvistate a dormire negli androni della stazione ferroviaria di Udine, Forza Nuova ha voluto tastare con mano la situazione. Ecco quindi che abbiamo scoperto una cinquantina di uomini, fra afghani e pakistani ,avvolti in coperte e sacchi a pelo bivaccare nei corridoi sotterranei della stazione. Com’è possibile – si chiede Mestroni – che i fratelli migranti che il Pd e le sinistre cittadine fanno a gara per far entrare in massa entro i nostri confini vengano lasciati a se stessi dormendo all'addiaccio? Prima si sbandierano accoglienza e solidarietà incondizionata e poi si abbandonano i propri concittadini del mondo a dormire sul cemento? Non ci sembrava giusto - continua Mestroni - ecco dunque l'idea di distribuire ai migranti degli opuscoli nei quali si spiega l'ubicazione delle sedi dei gruppi politici che prima invitano gli ospiti alla propria mensa, e poi li lasciano al loro destino nel più totale disinteresse».
Il volantino recita testualmente: ‘Immigrati, venite a dormire e mangiare nella nostra sede. Da Sel in Viale Ungheria n.131 e dal Pd in Via Maniago n.4’.
«Sia ben chiaro - conclude Mestroni - non veniteci a fare la ramanzina dicendo che siamo noi a raggirare o sfruttare queste persone per fini propagandistici. Fino a prova contraria, chi ha creato questo grande colabrodo di gestione dei flussi sono proprio Pd, Sel e tutti gli altri gruppi che gestiscono il business dell'accoglienza. Se non ci saranno prese in carico da parte dei diretti interessati non esiteremo a portarvi i profughi direttamente nei vostri uffici».

1 commento:

  1. Mai che si interessino di tutti gli italiani costretti a dormire per strada, PD e SEL mostro a due teste ingordo di denaro, lucrando sugli esseri umani.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.