Header Ads


Blitz di Forza Nuova contro la Turchia: cartelli di protesta davanti ai consolati

(G.p) Campagna di Forza Nuova contro la Turchia. Dopo l’abbattimento dell’aereo da caccia russo nei cieli siriani il movimento guidato da Roberto Fiore è sceso in campo contro Ankara. Con un’azione dimostrativa i militanti di Forza Nuova hanno apposto sulle entrate dell’ambasciata turca di Roma e dei consolati onorari di MilanoTorino, Genova, Venezia, Trieste, Firenze, Napoli, Bari e Siracusa cartelli di protesta contro il governo turco. «Questo non è l’epilogo ma l’inizio di una dura campagna contro la Turchia –ha detto il segretario nazionale Fiore – che sarà supportata da tutti i movimenti nazionalisti che compongono Alliance for Peace and Freedom». A questo riguardo, l’Apf terrà lunedì 30 novembre  a Bruxelles una conferenza sulle responsabilità della Turchia e sulla crisi internazionale in corso.
Genova 24, sito di informazione ligure, con un interessante articolo, che pubblichiamo per intero, ci descrive l'azione dimostrative dei militanti di Forza Nuova di fronte al consolato turco sito in Piazza de Ferrari.


Genova, blitz di Forza Nuova davanti al consolato della Turchia


Questa notte militanti di Forza Nuova hanno effettuato un’azione dimostrativa davanti al consolato turco in Piazza de Ferrari, apponendo sull’entrata della rappresentanza diplomatica un cartello recante la scritta “MERCENARI NATO – ASSASSINI”.

“Il chiaro riferimento – si legge in una nota – al criminoso atto di guerra avvenuto con l’abbattimento del caccia russo nei cieli siriani è chiaramente voluto”.
L’azione, svoltasi contemporaneamente davanti all’ambasciata turca a Roma e davanti ai consolati di Torino, Milano, Venezia, Trieste, Firenze, Napoli, Bari e Siracusa, “rappresenta l’inizio di una dura campagna contro la Turchia che prevede anche il boicottaggio del turismo anche perché è ormai evidente come la Turchia armi, finanzi e sostenga attivamente il terrorismo. Andare in vacanza in Turchia significa quindi sostenere l’Isis”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.