venerdì 16 ottobre 2015

Assalto sede di Casa Pound:politici di centro destra e centro sinistra sabato esprimeranno solidarietà al commerciante ferito


(G.p)Lo scorso 1 ottobre ci furono violenti scontri all'esterno della sezione Berta di via Foria, a Napoli, tra militanti di Casa Pound e gruppi appartenenti alla sinistra antagonista.
In quell'occasione, furono lanciate diverse bombe carte, una di queste ferì un commerciante, la cui unica colpa era quella di avere una attività vicino al luogo degli scontri, che fu trasportato al pronto soccorso del nosocomio Loreto Mare, medicato e dimesso.
Secondo  la ricostruzione delle forze dell’ordine intervenute sul posto, a scatenare il parapiglia sarebbe stato il tentativo da parte di militanti appartenenti alla sinistra antagonista di assaltare la sede di Casa Pound.
Con soli 16 giorni di ritardo, rispetto all'evento che ha portato al ferimento del commerciante di via Foria alcuni esponenti politici, di centro destra e di centro sinistra porteranno la propria solidarietà al commerciante rimasto ferito durante il tentato assalto alla sede di Casa Pound e rivendicheranno il diritto costituzionale a manifestare le proprie idee.


 
Assalto sede Casapound Napoli: sabato mattina la solidarietà di Fi, FdI, Ncd, Pd e Ncs al commerciante ferito
Napoli, 15 ott 10:23 - (Agenzia Nova) - Sabato, 17 ottobre, alle ore 10:00 in via Foria, Gianluca Cantalamessa, coordinatore provinciale di Noi con Salvini, Andrea Santoro, consigliere comunale del Nuovo Centro Destra, Marco Nonno, vicepresidente del consiglio comunale di Napoli, Marcello Taglialatela, parlamentare di Fratelli d’Italia, Fabio Chiosi, presidente della municipalità Chiaia-Posillipo, Luigi Rispoli, presidente cittadino di FdI Napoli, Saverio Cilenti, del Partito Democratico, Domenico Palmieri consigliere comunale del Nuovo Centro Destra e numerose associazioni civiche, porteranno la propria solidarietà al commerciante rimasto ferito nel vile attentato ai danni della sede cittadina di CasaPound Napoli e rivendicheranno insieme il diritto costituzionale a manifestare le proprie idee.

0 commenti:

Seguimi su Facebook

FOLLOWERS

Credits

Scrivi al Webmaster
Tuo Nome

Tua Email

Messaggio:

ad AC

Seguimi su Twitter

Ci seguono da...

Copyright © 2014 FascinAzione. Sito web: Antonio Cacace . Responsabile Sito web: Ugo Maria Tassinari . Contatti: umtfacetwitter@gmail.com
Il Blog sulla Fasciteria di Ugo Maria Tassinari.