Header Ads


Anche in Sicilia grillini della prima ora passano con Forza Nuova

Dopo la Calabria tocca alla Sicilia, con il passaggio di un esponente grillino della prima ora nei ranghi di Forza Nuova, Gianluca Savà, fondatore del locale meet up (qui nella foto d'archvio di Radio Rtm). Qui il comunicato dell'organizzazione neofascista.

"Dopo le importanti adesioni calabresi al nostro Movimento, altri attivisti del M5S abbandonano Grillo anche in Sicilia; è la volta di Gianluca Savà, noto commerciante di Scicli e attivista della prima ora del locale meet up, anche lui dopo un periodo di profonda riflessione ha deciso di lasciare il movimento 5stelle per passare a Forza Nuova". A darne l'annuncio è Gianni Cicciarella, responsabile forzanovista della provincia di Ragusa.
" La mia adesione a Forza Nuova - ha dichiarato Savà - è il frutto di un percorso personale ed ideologico che mi ha condotto verso l’unico Movimento che intende realmente difendere il popolo italiano. Forza Nuova ha a cuore il bene di questo Paese ed esprime da sempre concetti chiari e soluzioni radicali, con i suoi “8 Punti Fermi per la Ricostruzione Nazionale”, che anticipano tutte le grandi tematiche politiche odierne: dalla difesa della famiglia e della vita, al blocco dell'immigrazione in modo fermo ed umano, alla sovranità monetaria da riconquistare".
"Molti saranno i temi su cui lavoreremo insieme alla coordinatrice cittadina, Maria Borgia, per tentare di riportare il paese alla serenità - ha concluso Savà - specialmente in un momento in cui Scicli si ritrova afflitta da diverse problematiche: dalla gestione dei servizi al degrado istituzionale, con le presunte infiltrazioni mafiose, al tentativo di distruggere quel poco di buono che c’è con l’apertura di un centro di accoglienza per immigrati clandestini proprio nel centro storico, tradizionale meta di turisti e visitatori". 

Nessun commento:

Powered by Blogger.