Header Ads


Stop immigrazione, il volontario nero Fontana ci racconta la presenza fascista al corteo della Lega

(umt) Francesco Saverio Fontana, l'avanguardista salito a pubblica fama per la sua partecipazione sul fronte ucraino alla guerra civile nel Donbass, ci racconta l'altra presenza fascista alla grande manifestazione leghista di ieri 
Ieri a Milano tra veri separatisti, vetero leghisti e nuove sintesi politiche, un'enorme manifestazione di popolo in clima festoso e reso pacifico dalla sua imponente forza che aldilà delle affluenze dichiarate resta un'impressionante manifestazione di forza di popolo incazzato ma ancora composto. 
Belli, numerosi e organizzati i giovani di Csss Pound che hanno colorato di blu e rosso delle loro moltissime bandiere NO EU il fiume umano del corteo.

Una pattuglia di Avanguardisti in purezza, in puro stile meneghino alla Jannacci - " per vedere l'effetto che fa'" - ha esposto ai lati del corteo i colori e la Runa d'Avanguardia in un improvvisatissimo labaro ( non per questo meno visibile ed efficace). Molte le dichiarazioni d'affetto e curiosità al veder riapparire ciò che non è mai scomparso.

Poiché però per la manifestazione era stata negoziata dagli organizzatori in ogni dettaglio, i nostri ,hanno sfilato poi senza bandiere nelle ultime file dei compostissimi ragazzi di Lealtà ed Azione, tutti a loro volta senza bandiere.

In grande forma e piacevole come sempre il loro accompagnatore spirituale Guido Giraudo.
Senza confusioni tra obbiettivo e veicolo e ben consapevoli che nella stragrande maggioranza leghista il separatismo secessionistico non è che una boutade, mentre molti sono i comuni obbiettivi anche se ci legano ad oggi solo i comuni NO A...


Nessun commento:

Powered by Blogger.