Header Ads


Fotonotizia/Forza nuova contro Monti a Verona: "Arrestatelo". E stasera corteo a Napoli con Fiore

Due distinte manifestazioni di protesta sono state inscenate a Verona, da Forza Nuova e dalla Cgil e Pensionati Verona, in occasione dell'arrivo in città del premier Mario Monti per gli Stati Generali del Centro Nord promossi da «Italiacamp». Ciascuno dei due cortei era composto da poco più di una cinquantina di persone, tenute a debita distanza dalla sede del convegno, il Polo Zanotto, da un cordone di forze di polizia. I manifestanti di Forza Nuova, hanno tra l'altro esposto uno striscione rivolto a Monti con la scritta 'arrestatelo'.  Per Forza nuova non è l'unica iniziativa di rilievo in programma oggi. A Napoli, nel pomeriggio, alle 18, è organizzato un corteo al Vomero, con la partecipazione del leader nazionale Roberto Fiore

12 commenti:

  1. Intanto Tosi, l' amico dei fascisti appoggiato dai soliti noti alle elezioni ringraziava Monti per il lavoro svolto.
    La differenza si vede tutta......

    RispondiElimina
  2. Samuel Cramer non è vero quello che dici, Forza Nuova alle comunali veronesi si è candidato con un suo candidato a sindaco (Luca Castellini), contro Tosi! Informati meglio la prossima volta.

    RispondiElimina
  3. sei tu che non hai capito, anonimo. Per Cramer la differenza è tra forza nuova che contesta Monti e chi ha sostenuto Tosi (i soliti noti in questo caso è CasaPound: il leader locale, Marcello Ruffo, è stato eletto in I circoscrizione con la lista Tosi).
    Ora puntualmente arriverà uno di casapound a ricordare che loro sabato scorso hanno portato migliaia di persone in piazza a roma contro il governo Monti e che non è vero che sono subalterni al centrodestra ...

    RispondiElimina
  4. casapound non è quella che alle ultime regionali del lazio diede indicazione di voto per la polverini?

    RispondiElimina
  5. QUELLI DI CASAPOUND SAREBBERO CAPACI DI VENDERE LA MADRE A PACIFICI O A RIFONDAZIONE COMUNISTA...
    vedere la foto di Casapound Ischia per credere.. peccato che nonc'è l'audio, magari dopo Giovinezza si mettevano a cantare Bandiera Rossa trionferà...


    https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.net/hphotos-ak-ash4/481038_467862519923037_813174509_n.jpg

    ste zecche camuffate, se gli piace il ramdan se ne vadano in egitto...

    RispondiElimina
  6. mi sembra normale che in un corteo studentesco ci siano diverse componenti politiche

    RispondiElimina
  7. Cari forzanovisti forse se non riuscite a portare in piazza nemmeno a Verona più di 50 persone da tutto il nord Italia dovreste iniziare a farvi delle domande invece di continuare a farvi le pippe su Cpi (che anche oggi vi ha surclassato come numeri e stile della manifestazione)

    RispondiElimina
  8. Sinceramente più che a casa Pound mi riferivo ad altre fiamme, certo che dopo le parole di Tosi sarebbe bello sentire una replica da chi si faceva fotografare nei santini elettorali insieme al amicone di Monti, puoi darsi che si sentano traditi pure loro.

    All' anonimo delle 00.31, ma che cavolo c'entra? Non farmi poi commentare poi sullo stile di casa Pound va, movimento che rispetto ma di apprezzarne lo stile ne passa.

    Scusate se vado fuori tema ma non trovo più informazioni sugli arresti di Stormfront, quale é la situazione?

    RispondiElimina
  9. In piazza a verona non c'erano solo CPI e FN. Si può avere un pezzo anche sul presidio di Fiamma Futura e La Destra?

    RispondiElimina
  10. ma come mai fn si interessa sempre ai numeri di CPI ?..


    pensino ad andare in chiesa


    VULVODROMO

    RispondiElimina
  11. Ma da dove saltano fuori dal cilindro certi anonimi? Non c'é nessuno che parla a nome di fn e nessuno che discute di numeri, la discussione é nata su altri temi in relazione a taluni rapporti politici e nemmeno incentrandosi su casa Pound, mi vedo costretto a dare ragione al primo post di fascinazione, anonimi pure pirla quindi.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.