Header Ads


Borghezio esalta il Fronte Polisario: bisogna sparare e non farsi le seghe per l'indipendenza

'Il modello è il Fronte Polisario gente che a differenza di noi che siamo dei parolai spara per avere l'indipendenza, gente seria. Sono esempi positivi da seguire. Loro hanno sparato e ci arriveranno, noi ci facciamo solo le seghe. Saranno anche musulmani ma sono gente seria, che si fa rispettare, gente con i coglioni. Sparano per ottenere l'indipendenza”. 
(umt) Ancora una volta Mario Borghezio (nella foto mentre viene fermato dalla polizia belga per una protesta all'Europarlamento) ha confermato, - presentando la "Festa indipendentista" organizzata da Terra e popolo e da Terra insubre oggi e domani a Cogne, in un'intervista a La Zanzara su Radio24 - che c'è un lucido progetto politico dietro la sua rozza brutalità antislamica  e la capacità di stupire. E infatti con i sarawi ci saranno alcune minoranze europee con forti tradizioni indipendentiste: catalani, fiamminghi, sudtirolesi, savoisiens e nizzardi. Sembra invece fallito l'obiettivo politico "interno" dell'iniziativa. I "padroni di casa" dell'Union Valdotaine hanno declinato l'invito, che puntava a sondare il terreno per una possibile alleanza elettorale nel 2013

4 commenti:

  1. Quella m***a umana di Borghezio esalta anche Israele e il sionismo, e con ciò? Anche questo sito è dei gammaradi di sion?

    RispondiElimina
  2. Se è per questo anche i nazional socialisti germanici, per il passato, hanno collaborato coi sionisti nelle loro pulsioni indipendentiste.Borghezio è l'unico vero animale politico (dopo Bossi)della Lega. L'unico che ha un passato politico da militante nella Jeune Europe di Thiriart, impegnata da sempre nella lotta per affrancare i popoli europei dal giogo occidentale. Peccato la sua involuzione antiislamica, che non è in ordine sotto il profilo dottrinario. Se la Lega non vuole scomparire con l'inevitabile declino fisico del Bossi, deve affidarsi al grande padano, ammiratore di Mussolini, altrimenti farà la fine del MSI.

    RispondiElimina
  3. Di questo passo Borghezio arriverà a 'sdoganare' in sequenza:

    -i Talebani (sparano per cacciare gli occupanti yankee/NATO)

    -Hezbollah (sparano per liberare le Shebaa Farms occupate e impedire un nuovo attacco israhelliano)

    -Hamas e Jihad Islamica Palestinese (sparano per riprendersi quel che gli é stato rubato),

    da lì alla conversione all'Islam il passo é fin troppo breve.

    Ce lo vedere Borghezio che sventola il "verde" stendardo della Padania libera e musulmana?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.