Header Ads


Dieci arresti per gli ultras del Genoa: la Speloncia è un'associazione per resistere ai pubblici ufficiali

serie a genoa Arrestati i capi ultrà del Genoa

(umt) Un blitz notturno ha decimato la Brigata Speloncia: una decina di misure cautelati (3 obblighi di dimora, sette arresti domiciliari per associazione a delinquere finalizzata alla resistenza a pubblico ufficiale e violnza privata) tra i maggiori esponenti del gruppo più radicale della curva genoana. Le accuse mosse dalla procura della Repubblica riguardano la clamorosa vicenda della "partita del disonore": Genoa-Siena del 22 aprile. Quando sullo 0-4 un manipolo di ultras ha oltrepassato le recinzioni che separano la tifoseria dal campo per intimare ai giocatori di dare loro le maglie che non erano degni di portare. Solo dopo aver ottenuto quello che chiedevano gli "speloncini" si sono ritirati in curva ed hanno permesso la ripresa dell’incontro. Tra gli arrestati spiccano i nomi di due leader della curva, Mario De Montis e Fabrizio Filenis. Francamente l'accusa sembra eccessiva e segnata da una forte volontà di ricerca dell'esemplarità.

3 commenti:

  1. prosegue lo schifo della giustizia italiana dopo tre mesi arrestano dei ragazzi per aver


    e come dicevo ...
    se fabrizio "tombolone" va a monterosso a spalare e del club ottavio barbieri o via ermenia 5 r se scavalca una recinzione e' della Brigata Speloncia...boh
    la brigata Speloncia sono gli stessi ex fossa grifoni otytavio barbieri armenia 5r piu' attaccati a Claudio.

    ..e sulla gazzetta danno veramente prova della loro infamita'
    al ristorante con gli zingari!!!! ma che cazzo di Zingari chje cazzo c'entra lo slavo con gli zingari del calcio scomesse?????
    lo slavo sono anni e anni che viene in gradinata sicuramente e' un malavitoso ,ma che cazzo c'entra con gli zingari e il calcio scommesse
    provo solo schifo e dolore
    GS

    RispondiElimina
  2. e tireranno fuori guido morso(padre mafioso)..belin oH
    cosa ci fa guido morso da 20anni in gradinata nord??? perche' ne ha trenta e a 10 allo stadio ce lo portavo io con mio fratello che era suo compagno di classe...e se ci fosse un pedofilo? chiaramente sarebbe della Brigata Speloncia che si dedica al trasporto di bambini thailandesi......roba da matti!!!!!
    maQuesti gistrati e questi giornalisti sono i bveri terroristi
    uomini di merda

    RispondiElimina
  3. scusate....
    ma li hanno arrestati perche' potevano reiterare il reato ??in spiaggia ?

    ma se continuano cosi' si iniziera' a combattere per le strade...,Schifosi.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.