Header Ads


E su youtube spunta la telefonata tra #Forzanuova e il leader #notav


(umt) La vendetta è un piatto che si serve freddo. E così ha fatto l'ignoto - presumibilmente un militante di Forza nuova - che ha caricato su youtube la telefonata tra uno dei suoi leader e Alberto Perino, da cui emerge, in maniera del tutto evidente, che il leader notav aveva incoraggiato il gruppo neofascista a promuovere azioni di supporto al movimento per ridurre la pressione poliziesca in val Susa.Al contrario di quanto era emerso per l'occasione, quando dopo una serie di polemiche sul web Perino si era fatto intervistare sconfessando il sostegno neofascista ("la Val Susa crede nei valori della Resistenza", aveva detto). Evidentemente non aveva capito con chi aveva a che fare e glliel'hanno dovuto spiegare.

28 commenti:

  1. Che geni dopo essersi fatti sfanculare dai forconi adesso si vogliono far sfanculare dai notav.
    Qualcuno magari di Fn dovrebbe spiegare al fesso che ha postato questo che le lotte di popolo si fanno mettendoci la faccia e non con giochetti da social network.

    RispondiElimina
  2. Certo anonimo delle 22.32, certo.... sta di fatto però che il "partigiano" perino ha fatto un gran bella figura di merda! hahaha
    Massimo.

    RispondiElimina
  3. Da quanto ho sentito, sto tizio può parlare con chiunque, non ho sentito riferimenti a FN o altri... ste macchinette le mettevano in atto negli anni 70 e se la pijavano già in culo all'epoca, figurarsi se uno ce po crede al giorno d'oggi... me sa che sta gente che chiama infame la vecchia guardia, facendo sti giochetti fa peggio de loro... poi me pare strano che il tizio che ha registrato sta telefonata l'abbia fatto negli ambienti no tav essendo uno della parte opposta... quindi oltre a dubitare della telefonata me viene il dubbio anche sull'onestà di chi l'ha pubblicata.... mah... fortuna che il vento sta per cambiare...

    RispondiElimina
  4. Intanto non è arrivata nessuna smentita sulla veridicità della telefonata. In rete esistono numerose interviste a Perino e mi sembra abbastanza evidente che la voce della telefonata è la sua. Così come penso che sia abbastanza facilmente identificabile anche il "Marco di Forza nuova" che parla con Perino e fa riferimento a precedenti telefonate della Morsello

    RispondiElimina
  5. Che figura di merda che fa il leader No Tav...!

    Fede

    RispondiElimina
  6. AHAHAHAHAHAHHA! Imbarazzante Perino!

    RispondiElimina
  7. CERTO CHE TRA FREDIANO MANZI E PERINO FN DEVE AVERE PROPRIO UNA PASSIONE INSANA PER I CIALTRONI E I MILLANTATORI.

    RispondiElimina
  8. Cialtroni sarete voi di cpi andate a fare volontariato per i negri, non chi si batte contro l'usura.

    RispondiElimina
  9. CONTENTI VOI CONTENTI TUTTI, classico compagno anonimo che cerca di mettere zizzania tra FN e CPI. Ritenta sarai piu fortunato

    RispondiElimina
  10. http://www.milano.forzanuova.info/blog/2012/04/04/no-banche-no-mafia-notav

    Va bene tutto però poi in cadorna c erano solo le zecche.

    RispondiElimina
  11. marco CONTENTI VOI CONTENTI TUTTIgiovedì 12 aprile 2012 alle ore 03:25:00 CEST

    guarda Claudio, io non voglio mettere zizzania, mi sono limitato con un po' di sarcasmo a farvi notare come se da un lato all'interno dell'area dall'alto dei vostri compendi dottrinali vi elevate a giudici dello stile di vita fascista mentre dall'altro mostrate cieca fiducia in persoanaggi dichiaratamente di sinistra come Perino o come Manzi ( che se non ci fossero stati di mezzo gli autoattentati probabilmente sarebbe finito candidato di Sel, basta vedere la sua pagina fb http://www.facebook.com/profile.php?id=100001748665358&sk=favorites# per capire come la sua scelta forzanovista sia come nel caso del valsusino una scelta di comodo)

    RispondiElimina
  12. Poveracci, è che la vostra forma mentis vi deve sempre far riconoscere un capo, un condottiero, un duce, e quindi credete che parlando con Perino avete parlato con il condottiero del movimento no-tav...ma come al solito non avete capito un cazzo...

    RispondiElimina
  13. Harlock sono cose che succedono quando si confonde la militanza e la gerarchia con il fare da maggiordomi al chirichetto miliardario.
    Fortunatamente in molti si stanno svegliando.

    RispondiElimina
  14. marco CONTENTI VOI CONTENTI TUTTIgiovedì 12 aprile 2012 alle ore 19:52:00 CEST

    tra l'altro il "camerata" forzanovista Manzi frequenta ancora il suo amico Giulio Cavalli, il guitto discepolo di Saverio Ferrari, che più volte si è permesso di diffamare dei validi camerati dipingendoli come affiliati alle ndrine e cosche varie...Perchè una telefonata di chiarimento non la fate anche con lui ??

    RispondiElimina
  15. Mi son rotta le ovaie!di 'ste diatribe tra forza nuova e perillo, tra forza nuova e manzi. Mi fa schifo forza nuova, per le sue posizioni filoclericali e per il suo maschilismo. Ma manzi è stato sull'orlo del suicidio, con lo sciopero della fame e - a parte fernando rossi che è un immenso politico- che gli ha offerto di condividere lo sciopero della fame (ero presente quando è avvenuto) FN si è posta come l'unico interlocutore di manzi (che a suo modo è un eroe). E' che c'è cosi tanta "fame" di militanti che anche FN (con tutto il suo entourage di clericali, per non dire infiltrati) diventa appetibile. E se sei un militante No Tav a cui ogni settimana sono destinate le botte degli squadristi in divisa che fai? li sfanculi? o ti metti a fare analisi politiche sui fasci che alla fine si mettono coi padroni? E' sempre stato cosi, i padroni sono "lo sbocco naturale" dei fasci, ma poiche' questo è un mondo di vigliacchi e di disperati che si battono contro l'intero organigramma oligarchico che ideali non ha, FN diventa il "meno peggio" e io non mi sento di condannare Perino nè manzi. Le amicizie dicono qualcosa sì, ma non sono mai esaustive

    RispondiElimina
  16. Se tu sei quel marco che stava in an e poi nel pdl è meglio che taci.
    FREDIANO VALE 100 volte persone come te.

    RispondiElimina
  17. Ecco tutta la verità per il povero tassinari

    dl.dropbox.com/u/20733097/Alberto_no-tav_13-04.mp3

    RispondiElimina
  18. Povero tu. Perino conferma che le telefonate ci sono state e che lui non aveva fatto mente locale su chi fosse forza nuova. In pratica, come ho spiegato io stesso nel post, è evidente che non aveva capito con chi aveva a che fare.

    RispondiElimina
  19. A Tassina', ma da giornalista serio te sei ridotto a commentà ste cazzate?? Dai, capisco che devi aggiornare il blog, ma questa notizia e la storia della stella BR sotto casa del pischello a Balduina sono due stronzate immani. Al cesso della stazione Termini ieri hanno scritto "Fasci attenti", sicuramente ce farai tre articoli, un'intervista a Iannone e 4 rassegne stampa.

    RispondiElimina
  20. Sta storia è talmente una cazzata che ne hanno parlato La Repubblica e il Fatto, la Stampa e il Corriere, e lo stesso Perino si è fatto intervistare per precisare e chiarire i termini della telefonata e diversi siti di movimento hanno analizzato, commentato, interpretato, gridato alla provocazione ... La stronzata immane, Valerio, stavolta mi pare proprio la tua valutazione ...
    Diverso il discorso sulla qualità non sempre elevata del materiale del blog, che ci può stare. Su cui io sono sempre disposto a confrontarmi: ma non è proprio questo il caso.

    RispondiElimina
  21. Ma secondo me per quanto riguarda l'affaire Perino-Fn la cazzata la fatta Forza Nuova più che Tassinari perchè a presentato la telefonata facendo credere che ci fosse chissa che cosa tipo richiami al sangue e suolo o Perino che chiude la comunicazione con un "A noi." invece ascoltando la chiama si sente che fn a recuperato il contatto di Perino tramite i forconi, non ci sono riferimenti al fascismo ne da parte di Perino ne da parte dell'esponente del FN, inoltre Perino li sbologna in fretta dicendo di cercare in rete i torinesi e non facendosi dare il numero del tipo di Fn. Si capisce chiaramente che Perino pensa di parlare con uno dei tanti gruppuscoli sinistroidi che lo chiamano ogni minuto per fare iniziative di solidarietà con i notav e a cui Perino risponde ogni volta per cortesia montanara. Mica tutti sono come umt o saverio ferrari che sanno cos'è forza nuova.
    Sul discorso delle scritte sulla macchina del Cpino a Balduina e
    le cose Zippo Prigioniero Politico manco fosse Bob Sands negli H-Blocks e più in generale sulle sparate piangina di CP secondo me vanno quanto meno depurate dalla parte di pura propaganda perchè poi alla fine per effetto paradosso al confronto coi cpini quelli della Giovane Italia invece fanno la figura dei Soldati Politici.

    RispondiElimina
  22. Sempre sull'inutilità della registrazione o del uso pubblicitario-elettoral e non chiarificatore da di FN faccio notare che già nella prima presa di Perino da ForzaNuova non si diceva di non avere avuto chiamate telefoniche da FN ma bensi si citava un dato di fatto "i notav in valle sono antif.ascisti da sempre".
    Per concludere quindi la domanda è come poteva Forza Nuova non sapere che i notav erano antifascisti?? Superficialità o malafede ?
    Pensando anche al fatto della registrazione si propende per la seconda.

    RispondiElimina
  23. Noto che il disclaimer sull'impossibilità di commentare anonimamente è scomparso, cosa che permette nuovamente a tutti i mitomani del mondo di sparlare in lungo e in largo. Non che quando c'era si fosse instaurato chissà che clima cavalleresco, peraltro.

    RispondiElimina
  24. Hai ragione, anonimo mattutino: perché per mio temperamento non sono capace di esercitare effettivamente un adeguato controllo censorio, che in qualche caso sarebbe opportuno. Per la semplice ragione che continuo ad avere un'idea molto liberal del diritto di espressione... E quindi ho preferito rimuovere una regola che non ero capace di applicare.

    RispondiElimina
  25. Ha ragione et puranchesso motivazione assaie per arrabbiarsi cotanto.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.