Header Ads


Fermo di Firenze, immediata la smentita di Fiore: mai conosciuto questo signore

(g.p.) In merito alla tentata aggressione all'ex ministro Brunetta il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore  ha immediatamente smentito qualsiasi collegamento tra il suo movimento e l'arrestato: "Non solamente l'aggressore non è di Forza Nuova ma non è assolutamente conosciuto da nessun aderente o dirigente di FN. Pertanto abbiamo già dato mandato ai nostri legali di procedere per il reato di diffamazione contro tutti i giornali che menzioneranno il nome.  Pertanto abbiamo già dato mandato ai nostri legali di procedere per il reato di diffamazione contro tutti i giornali che menzioneranno il nome dell'aggressore accostandolo a Forza Nuova".
"Si sappia, precisa Roberto Fiore, che Forza Nuova continua a ricevere somme di denaro pagato dai giornali nei numerosissimi casi di diffamazione vinti. Inoltre è poco credibile che sia di Forza Nuova, un istruttore di una lotta, il Krav Maga utilizzata notoriamente dai servizi segreti israeliani".

9 commenti:

  1. A dire il vero in queste ore è tutto in intreccio di telefonate del tipo: "ma tu hai idea di chi sia? E che ne so? Mai visto ne sentito". E non parlo solo di forzanovisti, ma anche di altri appartenenti all'area inclusi quelli della sua età. Nessuno lo conosce neppure per sentito dire ma intanto il linciaggio mediatico è già iniziato. Poi quando si prendono le querele sono capaci di fare pure gli offesi, poverini ...
    Marzio

    RispondiElimina
  2. che ridere Fiore !! i militanti o simpatizzanti di FN non possono praticare "krav maga"..per il resto invece armi varie non ha detto che non si possono avere..mah


    oioioioi !!

    RispondiElimina
  3. Il senso della frase è che difficilmente un forzanovista, dovendo scegliere una disciplina sportiva, ne sceglierebbe una usata soprattutto dai servizi israeliani.
    Non ci voleva molto a capirlo, ma purtroppo molto spesso ignoranza e malafede viaggiano sullo stesso binario..


    oioioi !!

    RispondiElimina
  4. quindi SE UNO conosce o pratica QUELLA DISCIPLINA gia' prima di essere forzanovista non puo' diventarlo vero ?
    se uno fa questa tecnica e poi volesse iscriversi a forza nuova lo rifiutate ? siate seri..

    nell'iscrizione a fn c'e' al clausola sulle varie arti marziali o no che danno diritto a iscriversi o simpatizzare fn ??? la tecnica in questione la possono solo usare gli israeliani ??? ahahaha..pensavo che ogni arte marziale fosse per tutti sia per difesa che per offesa..

    mi viene ancora di piu' da ridere dopo questa spiegazione..


    oioioi ? aiaiaiaiai ?

    RispondiElimina
  5. io pratico lotta araba posso venire con forza nuova ?

    nk

    RispondiElimina
  6. roberto fiore e' cintura nera di catechismo

    satira

    RispondiElimina
  7. Non era una spiegazione ma un'interpretazione..ma evidentemente negli ultimi tre commenti la malafede supera l'ignoranza(di poco).

    oioioi ? aiaiaiaiai ?

    RispondiElimina
  8. ma il krav maga VERRA' inserito negli 8 punti di fn portandoli a nove..

    si mormora

    RispondiElimina
  9. Se voi siete gli antiforzanovisti, vinciamo facile! Avanti FN!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.