Header Ads


"Un mafioso a Forza Nuova": querelato Abbondanza della Casa della legalità a Genova

(umt) L'intemperanza verbale su facebook continua ad alimentare ludi giudiziari. Stavolta è la segreteria provinciale genovese di Forza Nuova a sporgere querela per diffamazione a Christian Abbondanza della Casa della legalità, per aver pubblicato sulla sua pagina facebook la notizia, relativa alla partecipazione del boss mafioso Mimmo Cangemi alle riunioni nella ex federazione provinciale del Movimento.
"Si tratta - dichiara Forza Nuova - di una vera e propria assurdità. Soltanto chi è in profonda malafede, profondamente ignorante o mentalmente instabile, può solo immaginare che un movimento come Forza Nuova possa avere a che fare direttamente o indirettamente con personaggi oscuri legati alla criminalità organizzata".

"Forza Nuova - prosegue la nota - ribadisce, per l’ennesima volta, il proprio impegno contro tutte le mafie e contro tutti i corrotti".
Questi comunque lo 'status' incriminato e la replica alla querela dello stesso Abbondanza:
Ma che "bei" supporter che ha FORZA NUOVA a Genova... Enrico Alessandro Risso qualche tempo fa è stato fermato a Sestri Ponente all’ingresso della Fincantieri... non per difendere i lavoratori... ma dopo che, in via Sampierdarena, una giovane cittadina romena aveva segnalato a una pattuglia della Polizia di essere stata malmenata «da un uomo sulla quarantina», poi fuggito su un’auto. Raggiunto dagli agenti della Polizia di Stato il Risso avrebbe reagito opponendo resistenza. Inoltre un'ulteriore denuncia è scattata perché l’etilometro evidenziava l'aver consumato troppo alcol... Tutto in rete, partendo dall'articolo: "Arrestato il medico legale consulente di Sabrina Misseri"
I militonti non sono mica solo quelli che seguono la nomklatura, li si trova anche tra le fila dell'organizzazione fascista "FORZA NUOVA". Ieri hanno deciso di querelarmi, e pubblicare (qua e là) minacce tipiche da camerati (su cui presentiamo noi denuncia!), perché ho scritto: "Passando più a destra non possiamo che rammentare che FORZA NUOVA a Genova aveva un partecipante occasionale alle proprie riunioni nella
sede di Piazza Giusti niente male: tale boss Mimmo GANGEMI". E' colpa mia se così stanno i fatti? E' colpa mia se GANGEMI frequentava la loro sede in Piazza Giusti a Genova? Sarà divertente vedere le facce dei
creduloni allo slogan "Forza Nuova contro le mafie" quando in dibattimento dimostreremo di aver detto il vero! E per il resto non ci siamo fatti intimidire dai vermi mafiosi e non ci facciamo intimidire da carogne fasciste... se la mettano via anche loro!

2 commenti:

  1. Leggi il messaggio e poi cancella: quel "ha sporgere querela" grida vendetta! Ciao.

    RispondiElimina
  2. E perché cancellare: poiché mi diverto a punzecchiare le cazzate dei colleghi è giusto che resti traccia di un affannoso e arronzato editing per cui "ha sporto querela" diventa "ha sporgere querela". Il fatto che sono il padrone di casa non mi autorizza ad approfittare della posizione dominante:-)
    Grazie ovviamente per la segnalazione

    RispondiElimina

Powered by Blogger.