Header Ads


Giudizio immediato per Palladino. Di Tullio: ben venga

‘’Accogliamo con favore il giudizio immediato già da oltre 20 giorni disposto dal gip per Alberto Palladino, che consentirà finalmente al dirigente di CasaPound Italia di trovarsi davanti a un giudice terzo e di far valere le proprie ragioni nella garanzia del contraddittorio’’. Lo afferma in una nota il difensore di Palladino, l’avvocato Domenico Di Tullio, aggiungendo che il suo assistito ‘’auspica a questo punto di vedere riconosciuta in tempi ragionevoli la propria estraneità ai fatti, in modo da essere messo nelle condizioni di affrontare con serenità la prossima campagna elettorale per le comunali di Roma, alle quali Palladino parteciperà come candidato presidente in IV Municipio per la lista civica di CasaPound Italia’’.
‘’Certo – sottolinea CasaPound Italia – fa riflettere sentire parlare di giudizio ‘immediato’ dopo 70 giorni di detenzione. Ma, considerato che questo tipo di rito speciale può essere richiesto e ottenuto a tanta distanza dall’iscrizione della notizia di reato solo nei confronti di chi è sottoposto a custodia, f orse a questo punto diventa più facile spiegarsi la sovrabbondanza di misure cautelari applicate a Palladino, da quasi 40 giorni ai domiciliari dopo aver trascorso un mese in carcere’’.
fonte: ufficio stampa CasaPound

2 commenti:

  1. Si intanto però nessuno parla dei camerati di Militia che hanno subito non 1 ma 3/4 arresti nell'arco di 3 anni...tutti per scuse che non stanno ne in cielo ne in terra....

    RispondiElimina

Powered by Blogger.