Header Ads


A proposito di CasaPound : una domanda a Conchita Sannino

Nel pezzo dedicato a Casa Pound leggo testualmente "Accanto a loro, si schierano anime assai diverse della destra, da Ugo Maria Tassinari, tra i più attenti studiosi dell'evoluzione di questa area, all'inestinguibile Michele Florino....".
Vorrei chiedere alla collega di Repubblica Conchita Sannino a quale anima della destra apparterrei. A quanto mi risulta, anche nei documenti della sinistra antagonista che contestano la mia scelta dialogante ed il rifiuto dell'interdetto non si sono mai sognati di attribuirmi questa identità politica. Non pretendo che un giornalista legga libri o conosca le cose di cui parla. Mi basterebbe che, godendo il suo giornale di uno strepitoso archivio on-line, leggesse quanto scritto di me da Francesco Merlo o Filippo Ceccarelli.

6 commenti:

  1. Che invece di spendere parte del guadagno in rossetto e pizzetto, li spenda in libri sulla materia che segue. Mi pare che ai giornalisti di repubblica spetti una somma da spendere in testi e riviste.

    RispondiElimina
  2. cosa pretendi anche te....che un giornalista per di piu' italiano possa informarsi e fare una minima ricerca per evitare strafalcioni ?!???
    Illuso....e parliamo solo di quelli onesti che sono un'esigua minoranza....che siano poi IGNORANTI e' quasi un MUST...

    Non te ne cura'...
    Saluti
    Bistecca

    RispondiElimina
  3. Solo gli antifascisti materani erano riusciti in un'impresa così stupida chiedendoti di rendere conto di eventuali rapporti tra CPI e il Pdl. Ammetto di essere davvero sorpreso nel vedere che c'è qualcuno che ha la loro stessa preparazione.
    Un abbraccio Ugo.

    RispondiElimina
  4. Almeno parlare prima di essere informati... Ugo non appartieni a nessuna area della destra italiana sei solo uno studioso dell'evoluzione politica di quelle che viene chiamata destra radicale.. Mi dispiace che la collega Conchita Sannino ti cataloghi in quest'area, non consultando neanche il potente archivio on line che le viene messo a disposzione....
    Pino Prestipino

    RispondiElimina
  5. "Mi pare che ai giornalisti di repubblica spetti una somma da spendere in testi e riviste."
    ..magari ha l'hobby del punto a croce e spende tutto in mani di fata.
    :D

    Finita

    RispondiElimina
  6. Prendila sul ridere. Quanto la gente è scema è scema e non c'è nulla da fare.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.