Header Ads


Imperia: un'iniziativa per gli alluvionati di Genova

(umt) E' successo ieri sera, ma io me ne sono accorto solo stamattina, in maniera del tutto casuale (rassegna stampa con google sull'evento di stasera a Salerno): dall'incrocio delle parole chiave è uscita anche questa notizia pubblicata da riviera24.it, quotidiano online della provincia di Imperia. Perché gli organizzatori si sono dimenticati di chiedere il permesso per la proiezione del mio video "I colori del nero"  e tanto meno di informarmene. Poco male: come si fa a dire di no in queste occasioni? E spero che sia andata bene la raccolta fondi per gli alluvionati.






Lo Spazio Avalon organizza 

a Imperia una serata solidale

per le comunità alluvionate

di Mario Guglielmi
L’Associazione di Promozione Sociale “Spazio Avalon” con la collaborazione della sezione imperiese del partito  “La Destra”, organizza una serata solidale per raccogliere fondi in favore delle popolazioni alluvionate di Genova e del levante ligure.

L’appuntamento è fissato per  venerdì 11 novembre alle ore 21 presso i locali di Via Strafforello 28 ad Imperia (zona Parasio).
Durante la serata sarà proiettato il documentario del giornalista Ugo Tassinari dal titolo “I colori del nero” che offre una panoramica sul variegato mondo della destra italiana attraverso l’intervista a 7 protagonisti di quest’area politica degli anni 70-80, ma tutt’ora presenti ed attivi.  
Infine verranno raccolti i contributi economici in favore delle comunità alluvionate. 
Tutto il ricavato verrà destinato alla Croce Rossa Italiana che, in questi giorni, è impegnata in prima linea per contrastare l’emergenza nelle aree maggiormente colpite dall’alluvione.  




1 commento:

Powered by Blogger.