Header Ads


Lucca, Forza nuova si dissocia dal pestaggio del marocchino

I militanti di Forza Nuova Lucca e il direttivo del partito a livello  regionale sottolineano di non avere niente a che vedere con l'aggressione subita da un extracomunitario nella notte tra sabato e domenica nei pressi di un noto locale della movida notturna lucchese. I rappresentanti di Forza Nuova prendono le distanze e giudicano infatti inammissibile quanto il gruppo di persone - note come simpatizzanti di estrema destra - ha compiuto ai danni del marocchino.

3 commenti:

  1. Come già sottolineato altrove, FN ha spiegato di essere totalmente estranea al fatto, sul quale peraltro non ha espresso giudizidi sorta semplicemente perché lo ignorava totalmente e ne ignora ancora adesso le modalità. Aspettiamo almeno che la vicenda si chiarisca. Quello che la tv digitale dilucca non ha ancora fatto è rivelare la FONTE DELLA FALSA NOTIZIA INIZIALE. Identificare la fonte dell'infamata sarebbe interessante, non credi?
    Forzanovista toscano

    RispondiElimina
  2. sarebbe ance bello che il sito "dilucca" togliesse anche la notizia dove parla che i responsabili del fatto sono di forzanuova..altrimenti bella denuncia


    il link e' sempre presente

    http://www.dilucca.it/archivio-notizie/cronaca-a-attualita/cronaca/764-aggressione-razziale-marocchino-pestato-a-sangue

    RispondiElimina
  3. Siete i soliti di sempre.

    Attacchi ai libri per distruggere ogni liberta' d'espressione, un tempo li bruciavate in piazza e pestaggi vigliacchi in 10 contro 1.
    Altro che Forza Nuova, Vecchia Codardia!
    Avete sempre lavorato per chi opprime, per soldi o per vocazione cambia poco, siete SERVI NATURALI a cui piace pubblicizzarsi come liberi pensatori.

    Antifascista Toscano

    RispondiElimina

Powered by Blogger.