Header Ads


Forza gnocca, continua il derby tra Santanché me Mussolini

"Forza Gnocca è un'idea del cazzo". Lapidaria, nel salotto tv di Paragone, Daniela Santanché, sottosegretario alla presidenza del Consiglio con delega all'attuazione del programma (una delega del cazzo, verrebbe da dire). Dopo mesi passati a fare la pasdaran dell'ideatore del nuovo partito, il suo presidente, l'ex parlamentare cuneense scarta di lato e liquida il cazzeggio sessista di Berlusconi. Sembrano così lontani i tempi di quando ogni lunedì, in primavera, presidiava il tribunale di Milano, a tutela del buon nome e dell'immagine di Silvio. A voler essere maligni, banalmente, può essere solo l'ennesima tappa dell'infinito derby tra le primedonne (fighe) di An combattuto dalla Santanché e dalla Mussolini, che invece si è iscritta d'ufficio a Forza gnocca.

7 commenti:

  1. Forza gnocca è una battuta micidiale e popolare, condivisa da uomini e donne

    RispondiElimina
  2. Andrea, lo sappiamo che pure se sei un miliziano di Cristo a tia ti piace 'u pilu

    RispondiElimina
  3. micidiale è che un personaggio del genere sia sottosegretario.....

    RispondiElimina
  4. La Santanchè, la Alessandra Floriani, non hanno nulla da spartire con la massaia rurale donna Rachele Guidi in Mussolini, madre esemplare di prole numerosa, sposa fedele, personificazione della vera donna fascista.Entrambe personificazione della femminista odierna, una vera e propria calamità naturale tanto che di recente la Conferenza Episcopale italiana, ha indicato nel 2050 il crollo demografico del popolo italiano:in pratica le bare supereranno le culle, non ci sarà più forza lavoro giovanile, un esercito di vecchi malati e pensionati. Lancio una provocazione, io credo che ci salveranno i marocchini; ma soprattutto la poligamia che consentirà un incremento esponenziale delle nascite!Concludo al grido evviva la gnocca che sicuramente non è né di destra né di sinistra e che ci unisce (quasi) tutti! TV.

    RispondiElimina
  5. "Un'idea del cazzo" proprio quello che ci vuole per soddisfare la Santanchè...

    RispondiElimina
  6. Vorrei vedere che mi piace lu culu! Se si pensa che un cristiano militante sia un bigotto o un filoricchione, ci si sbaglia di grosso. E che non usi mai pesantemente parole riferibili alla natura umana più intima si toppa altresì...c'è però un modo e uno stile in tutte le cose, io credo di avere stile altri hanno stalle (beati loro, bucolici!). Ma cos'è un bucolico, un uomo incline a vendolarlo, o un omosessuale alcolico? A voi larda sentenza, uomini cogli occhi velati di lonza. Quindi meglio la patonza!

    RispondiElimina
  7. Andrea ma per stendersi accanto ad una donna bisogna anora avere un membro funzionante quindi prova a dedicarti all'ascetismo facebookiano oppure trova soddisfazione nel porno internettiano.
    Lo fanno tutti i cristiani militanti te lo assicuro,approvato dal vaticano anche come metodo di controllo demografico,e meno male!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.