Header Ads


Fiamma tricolore: il Pdl diserta l'inaugurazione


di Franz Baraggino
Fiamma Tricolore ha inaugurato oggi una nuova sede a Milano. Iniziativa che ha suscitato le proteste della Sinistra e dell’Anpi, scesi in piazza per dire no al nuovo spazio del movimento di estrema destra. “Fanno quello che vogliono perché sono legittimati anche dalla politica nazionale”, sostiene un’abitante della Barona, il quartiere che ospiterà la sede di Fiamma Tricolore in via Franco Tosi, e aggiunge: “Qui non li vogliamo”. “Siamo abituati a questa bolgia vetero-marxista”, ribatte il segretario milanese della Fiamma, l’avvocato Gabriele Leccisi, che ha celebrato l’evento insieme a una cinquantina di militanti. Invitati anche gli esponenti del Pdl locale, “che però non si sono presentati”, nota il coordinatore regionale Gianluca Bonazzi. “Comunque i rapporti con molti esponenti del Pdl rimangono buoni. Siamo amici, spero ancora camerati”. E Berlusconi? È ancora l’avvocato Leccisi a parlare: “Berlusconi è finito. La nuova destra non sarà certo quella attualmente al governo” 
Fonte: il fatto quotidiano

14 commenti:

  1. adesso tutti sanno che la fiamma ha aperto la sede a milano.
    io per esempio non ne sapevo niente...

    RispondiElimina
  2. Pochetti cinquanta militanti per una sede milanese :(

    RispondiElimina
  3. 50 militanti per un movimento politico al giorno d'oggi sono tanti, anche in una città come Milano dove la destra radicale non è certo molto forte.

    Il fatto è che la Fiamma al massimo può vantare 50 iscritti ma di militanti neanche l'ombra.

    x carmelo sacco
    Dai fatti una vita, non rosicare troppo pensando a CPI che oltretutto in questo articolo non c'entra una mazza.

    RispondiElimina
  4. Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore, seppur piccolo, è uno storico partito politico nazionale non uno dei tanti gruppuscoli militanti extraparlamentari che nascono e muoino in poco tempo. Mi dispiace per chi vuole l'esclusiva sulla destra italiana, da Forza Nuova a Casa Pound, ma Noi ci siamo ancora, in tutta Italia, anche a Milano ed in Lombardia.

    http://www.fiammatricolore.com/news.php?id=630

    RispondiElimina
  5. Ma perchè continuare?
    Perchè?
    Destra aristocratica milanese?
    ...che pena

    RispondiElimina
  6. Noi usiamo il termine aristocrazia, secondo gli insegnamenti di Julius Evola, nel senso etimologico, tradizionale e filosoficamente antidemocratico, di "governo dei migliori". Sono altri che fanno pena, coloro che per sentirsi moderni scimmiottano la sinistra e fanno i socialisti o i verdi, in ritardo sulla storia. Meglio la vecchia fiamma che certa nuova spazzatura Noi continuiamo sulla strada tracciata dei nostri Padri!

    FRONTE DELLA TRADIZIONE

    RispondiElimina
  7. ScappaPound o CassaPound che dir si voglia, organizza feste (o festini?) un giorno sì e un giorno no, vende magliette a 15 euro con slogan in romanesco (tutti col copyright eh! ehehe!) che i ragazzini come robot ripetono senza nemmeno sapere che significhino, si vanta di essere l'ideatrice del Mutuo Sociale, ma con i soldi degli altri (gli studi sul Mutuo Sociale son tutti stati pagati dalla ormai ripudiata Fiamma Tricolore).Ma di che parliamo signori miei?Di MARKETING.La politica e il sociale sono altra cosa e il Movimento Sociale - Fiamma Tricolore continua a lottare contro l'usura e le ingiustizie sui più deboli.
    Sieg Heil!

    RispondiElimina
  8. Sieg Heil, ti sbagli clamorosamente. Ho intervistato Simone De Stefano, e il video è facilmente reperibile su you tube, sul Mutuo sociale per il video "I colori del nero" ai primi di luglio del 2004, cioè un anno e mezzo prima dell'accordo elettorale con la Fiamma.

    RispondiElimina
  9. e basta divisioni a destra !

    Sono pienamente d'accordo con l'anonimo che mi ha preceduto ma chi ricorda e sostine Che Guevara ed invita la Craxi e la lesbica Concia
    si può ancora dire di destra?

    Giuseppe

    RispondiElimina
  10. Ti rispondo io, anonimo delle 08:48: no, noi di Cpi non ci definiamo di destra da un sacco di tempo. Soprattutto se "destra" è quello che siete voi.

    Detto questo noto con piacere lo spirito propositivo con cui ri-nasce questo partitucolo: all'insegna del rancore verso l'unico movimento che alla Fiamma ha dato un po' di lustro. O pensate che la gente si ricordi di voi per gli arrembanti discorsi alle folle di Romagnoli invece che per l'assalto alla bolla del Gf?

    Un consiglio: concentratevi più su voi stessi e lasciate in pace chi, da tempo, non si cura più di voi. Vivere senza rancore aiuta a sentirsi più leggeri...

    RispondiElimina
  11. PS: scusate, non era anonimo, mi era sfuggita la firma

    RispondiElimina
  12. La Fiamma "si fa i cacchi suoi" e marcia serena per la sua strada, rispondiamo per le rime solo a coloro che credendosi "più belli, forti e camerati" degli altri, pretendono di darci lezioni di politica e di coerenza! Nessun rancore, anzi, massima disponibilità nei confronti di tutta l'area ma pretendiamo pari dignità politica e rispetto dai più giovani!

    M.S.I.- FIAMMA TRICOLORE - DESTRA SOCIALE
    Federazione Provinciale di Milano

    RispondiElimina

Powered by Blogger.