Header Ads


Forza nuova Toscana: esacrez les infames (Affatigato e Pecoriello)

Marco Affatigato
Recentemente FN è stata accusata verbalmente di essere contro l’unità dell’ambiente per non aver mostrato disponibilità verso personaggi come Marco Affatigato di Lucca e Paolo Pecoriello di Livorno.
Al fine di fare chiarezza una volta per tutte FN Toscana ribadisce che:
1)alle nostre iniziative partecipa chi milita in FN, o simpatizza per FN o seppure esterno, è comunque interessato alle nostre battaglie. I suddetti personaggi non sono nostri militanti ne simpatizzanti, non lo saranno mai e non li consideriamo come facenti parte del nostro ambiente.
Non vi sono dunque motivi perché mettano piede alle nostre manifestazioni o comunque si impiccino delle nostre iniziative.
2)I nostri militanti e simpatizzanti non sono tenuti a salutarli, a stringere loro la mano e neppure a dare loro spiegazioni di sorta. Noi siamo su una strada, loro su un’altra. Più divergono, meglio è.
3)Tutto quanto detto riguarda anche la realtà virtuale di internet: qualunque cosa affermino anche in quella sede non ci riguarda. Il nostro desiderio è di non incrociarli per niente.
4)Chi intendesse frequentare i personaggi in questione sappia che non potrà accampare scuse per continuare a essere nostro amico. Che lavorino in proprio o come dipendenti di altri, nessuno di noi desidera diventare loro cliente. Se nostri simpatizzanti o appartenenti all’area volessero spiegazioni saremo felici di spiegarci, devono solo contattare i nostri dirigenti locali.
5)Se i suddetti personaggi desiderano spiegazioni, devono solo guardarsi allo specchio … questo non è un dibattito, non hanno bisogno di replicare nulla e se lo fanno, la cosa non ci riguarda.
La segreteria regionale
Forza nuova Toscana

Ps: Chiedo scusa, la cosa merita approfondimenti (che farò) ma è un pomeriggio di inferno tra lavoro e altri impegni per cui per ora mi limito a pubblicare il comunicato.

Nessun commento:

Powered by Blogger.