Header Ads


Palermo, il candidato sindaco di Forza nuova rivuole la scorta antimafia

PALERMO - Il candidato di Forza Nuova a sindaco di Palermo, Gioacchino Basile, ex sindacalista della Cgil, che denunciò infilitrazioni mafiose nei cantiere navali, ha chiesto al prefetto che gli venga rispristinata la scorta. ''Essendo io venuto a conoscenza del provvedimento di revoca della mia scorta - scrive Basile - per gli spostamenti nel territorio siciliano mi rivolgo a Lei con la speranza che il suo ufficio voglia al più presto ripristinare le necessarie condizioni di sicurezza per chi, come lo scrivente, è stato già oggetto di agguati criminali''.(ANSA).

4 commenti:

  1. Qui il comunicato di FN e le lettere, in versione integrale, inviate da Fiore e Provenzale, per Forza Nuova, e da Basile al prefetto e, per conoscenza, al ministero dell'interno.

    http://www.forzanuovapalermo.org/home.htm

    RispondiElimina
  2. perche' non la fanno i fnovisti la scorta ?

    e io pago

    RispondiElimina
  3. Se lo fanno secco, ora che sta con FN nemmeno la notizia al Tg riportaranno...

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 14:58

    Tu già paghi per la scorta di tanti nemici del popolo... gente che, senza protezione, dal popolo potrebbe essere quantomeno contestata. Proteggere un combattente antimafia che dall'antimafia non ha guadagnato nulla ti darebbe fastidio? Chi sei, Galatolo?

    Un forzanovista

    RispondiElimina

Powered by Blogger.