Header Ads


Michelle, il licenziamento del bodyguard e un elogio degli Intolleranza

Michelle Hunziker al mare con il bodyguard

IL CASO

La Hunziker caccia il bodyguard:
ha un tatuaggio neonazista 

Sul braccio destro il «pugno bianco», simbolo dell'estrema destra razzista. Michelle: sono sotto choc

MILANO - Poteva essere la coppia dell’estate, ma non sarà così: le foto di Michelle Hunziker in vacanza al mare con la sua inseparabile guardia del corpo Federico sembravano scattate appositamente per riempire i rotocalchi rosa in questa estate calda. Guardando attentamente quelle immagini un lettore della tedesca Bild ha però fatto un’inaspettata scoperta.
LE FOTO AL MARE - Michelle Hunziker ha licenziato il suo bodyguard Federico. La causa? Un tatuaggio, a quanto sembra di stampo neonazista, sul braccio del 26enne. Anche la Bild aveva pubblicato in questi giorni gli scatti dei due in vacanza a Varigotti. E non sono certo passati inosservati i tanti tatoo sul petto e le braccia muscolose del bodyguard. Tanto che un lettore si è rivolto al giornale tedesco spiegando di aver identificato dei simboli neonazisti. Sotto accusa è finito il «pugno bianco» (White Power), sulla parte superiore del braccio destro. Insomma, un chiaro segno di riconoscimento dell'estrema destra razzista. Specifica la Bild: «Sotto il tatuaggio compare la scritta «Intolleranza», nome di una band neonazista italiana».

TURBATA - La reazione di Michelle Hunziker è stata immediata: «Io e la mia famiglia siamo sotto choc. Federico lavora per me da due anni. È un giovane simpatico che non farebbe del male a una mosca ed è sempre disponibile per tutti». La 34enne sottolinea: «Fino a poche settimane fa avevo visto Federico solo in pantaloni lunghi e camicia; non sapevo nemmeno che avesse tutti quei tatuaggi. E poi, non li ho nemmeno guardati così attentamente. In queste circostanze però non posso e non voglio lavorare con lui». La conduttrice puntualizza infine di «non aver nulla a che fare con i neonazisti». Prima di cacciarlo Michelle avrebbe chiesto spiegazioni allo stesso Federico: «Mi ha confessato di aver avuto in passato qualcosa a che fare con gli ambienti di destra. Risale a tempo fa e oggi è davvero dispiaciuto»
Elmar Burchia (WWW.CORRIERE.IT)

-------------------------
di Giuseppe Parente
Tanti sono stati i commenti, sulla chat di yahoo e non sui forum della destra radicale italiana, alla decisione della Hunziker di licenziare il giovane body guard per i tatuaggi neo-nazisti, duchessina per esempio sottolinea come l’essere addirittura sotto choc per un tatuaggio riportante la scritta Intolleranza, è davvero una esagerazione, c’è invece chi, come Fulvio, sostiene che il licenziamento sia stato fatto unicamente perché la notizia sia andata a finire nelle pagine dei giornali tedeschi e non e licenziare un proprio collaboratore, di simpatie naziste, sarebbe stato politicamente poco corretto e chi, con tono polemico, come Luca, si domanda se Michelle si sarebbe comportata alla stessa maniere se il giovane avesse avuto tatuato l’effige di Che Guevara, e chi afferma con forza il principio della libertà di pensiero, che al giovane body guard verrebbe negato in quanto simpatizzante della destra…
Da autentico libertario, ritengo che l’intolleranza dei cosiddetti tolleranti sia responsabile della cattiveria, delle violenze, del terrore e dei dolori che torturano il mondo.
Ai tolleranti ed agli intolleranti di tutte le specie dedico una bella canzone degli Intolleranza, tratta dall’album Tutti all’inferno, intitolata Grande Avvenimento, di cui consiglio l’ascolto con massima attenzione.

14 commenti:

  1. Il fatto che questa beota abbia anche specificato che il suo bodyguard è un bravo ragazzo ma purtroppo ha un tatuaggio per la povera santarellina a dir poco inquietante, dimostra ancora una volta quali siano le conseguenze della cultura politically correct di massa che genera le vere violenze e le vere intolleranze nel mondo.
    Con sempre più superficialità si guardano le apparenze e si giudicano le persone in questo caso in base ad un chi sa quale peccato originale tramandatogli forse da Hitler in persona per mezzo di quel tatuaggio tanto mostruoso, una specie di totem del male per la povera Hunziker dal quale preservare il suo tranquillo pubblico di annoiati spettatori.
    Diciamocelo chiaramente tra di noi esseri pensanti ,licenziare una persona per le proprie idee politiche non è soltanto una discriminazione ... è apartheid !!
    Probabilmente quell'uomo era in gamba e avrebbe dato la vita per lei.. ma la velina da strapazzo doveva dormire sogni tranquilli salvando quella facciata di normalità che tralaltro se vogliamo poco si addice ad una donna di facili costumi come lei.
    Cacciato via il barbaro potrai continuare i tuoi stacchetti con la leggerezza della tua coscienza illibata.
    La facciata è salva cara hunziker , stai tranquilla , anche perchè oltre a quella hai poco altro da salvare

    Caciallo

    RispondiElimina
  2. Una avvenente poveretta che guadagna milioni di euro per presentare stupidi programmi televisivi e sghignazzare in altrettante stupide sit-com, pensate che è riuscita pure a decifrare il significato del pugno bianco, incredibile, pensavo fosse pure più ignorante; ora assumerà un bel gorillone nero e la sua coscienza da brava miliardaria sarà a posto! Che schifo!

    Filippo

    RispondiElimina
  3. «Io e la mia famiglia siamo sotto choc. Federico lavora per me da due anni. È un giovane simpatico che non farebbe del male a una mosca ed è sempre disponibile per tutti»...
    Però lo licenzia??? due anni che lavora con lui... lo apprezza però lo licenzia... singolare... non conta chi sei... cosa fai.. conta quello che si vede... io sinceramente sono schifatissima...

    RispondiElimina
  4. ramazzotti si e' salvato a suo tempo

    fab

    RispondiElimina
  5. secondo me ha fatto bene
    con certa gente è meglio non aver nulla a che fare

    RispondiElimina
  6. nicola sei in ritardo sui fatti. Lui si è coperto il tatuaggio con una rosa e lei lo ha riassunto... Piccola storia ignobile

    RispondiElimina
  7. ah beh.allora aggiorna la notizia,che vuoi che ti dica?
    comunque,se lui si accorto di avere sbagliato ha fatto bene a riassumerlo, magari ha fatto il tatuaggio da molto giovane ed ora è maturato.è successo anche a gente che conosco, che a 18 si dichiarava fascista e poi a 25 si è resa conto di cos'era veramente il fascismo e ne ha preso le distanze.

    RispondiElimina
  8. nico' noi abbiamo commentato una notiia, che resta valida... se poi la diva ha ualche problema con la sua testa ...

    RispondiElimina
  9. Nicola forse sei tu che non sai co'è stato veramente il Fascismo...
    Per quanto concerne, poi, questa notizia solo una cosa c'è da dire: la libertà di espressione è un optional, altro che democrazia..

    RispondiElimina
  10. lo so bene cos'è il fascismo
    proprio per questo capisco la reazione della huzinger

    RispondiElimina
  11. Sai solo ciò che propaganda la vulgata resistenziale da 65 e passa anni...
    La Hunziker, poi... Per la serie: sotto la bella carrozzeria, niente!

    RispondiElimina
  12. la vulgata resistenziale?
    ed allora tu sai solo ciò che dice la vulgata fascista .
    cmq,oltre al fascismo storico,io mi riferivo anche all'attuale.

    RispondiElimina
  13. Ma chi se ne fotte!!!
    UNWISSEND !

    RispondiElimina

Powered by Blogger.