Header Ads


Minacce a Forza nuova: in Sicilia rispunta la stella delle Br

Ieri mattina è stata recapitata una lettera indirizzata alla sezione Forza Nuova di Giardini Naxos, inaugurata mercoledì 1° giugno, contenente minacce di morte e di incendio per quella sede e per tutte la sedi di Forza Nuova con dentro i Forzanovisti. La lettera di minacce è a firma “Brigate Rosse” con stella a 5 punte, sigla terroristica tristemente nota per le decine di omicidi e di attentati effettuati in Italia. 
L'ultimo episodio noto di intimidazione contro i forzanovisti è di pochi giorni fa a Terni, in occasione di un convegno revisionista.
“La lettera di minacce – ha dichiarato il Coordinatore FN per il Sud Italia Giuseppe Bonanno Conti – è il risultato del clima di intolleranza e di odio creato dagli antifascisti della sinistra che cercano di fermare la nostra azione politica di difesa popolare. Già di recente anche la sede di Catania è stata danneggiata e ricoperta di scritte minacciose più volte”. L’originale della lettera è stato consegnato alla D.I.G.O.S. di Catania dal Responsabile della sede FN di Giardini Naxos – Zona Jonica Massimo Adonia che ha dichiarato: “ Le minacce di questi antifascisti, sedicenti brigatisti , non ci spaventano e anzi ci spingono a continuare nella radicale lotta politica che stiamo svolgendo nel comprensorio contro l’abbandono e il malaffare dei politicanti locali che gestiscono il potere”.

fonte: civitanews.it

3 commenti:

  1. ahahahahahahhaha non ci credooooooo forzanuova che viene minacciata dalle br
    avrei creduto piu fosse perseguitata da equitalia

    RispondiElimina
  2. Forza Nuova era già configurata tra i target delle Nuove Brigate Rosse.

    http://www.ladestra.info/?p=12592

    RispondiElimina
  3. è uno dei tanti mezzucci x avere un pò di visibilità..... non ci crede nessuno!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.