Respinto a cazzotti l'assalto di Borghezio alla cupola mondialista
Borghezio a Bilderberg:
"Voglio entrare". Picchiato
ROMA - Voleva partecipare ad ogni costo all'incontro in forma privata dei 130 uomini più potenti della terra riuniti nel Club di Bilderberg, tenutosi oggi a Saint Moritz, in Svizzera. L'europarlamentare della Lega Mario Borghezio, però, non è riuscito a far valere le sue ragioni e quando ha chiesto di assistere alla riunione esibendo il suo passaporto e il tesserino da parlamentare europeo è stato allontanato in malo modo dalla Servetta House, dove siedono in riunione quelli che il deputato della Lega definisce «i padroni del mondo».
«Sono stato assistito dalla polizia elvetica ma il trattamento subito dalla sicurezza dell'incontro è stato brutale. Ho intenzione di presentare una denuncia. E il trattamento subito, chiedevo solo di assistere, mi conferma che questa è una riunione molto importante chiamata a prendere decisioni rilevanti senza alcun controllo popolare. È evidente che il Club di Bildelberg è una società segreta, come pensano in tanti di cui meno si sa e meglio è».
«La Polizia svizzera ci ha messi in stato di fermo e ci sta portando in caserma»: lo dice all'ANSA l'eurodeputato della Lega Mario Borghezio spiegando di avere «il naso che sanguina». Sporgerò una bella denuncia alle autorità svizzere«, ha concluso Borghezio. Il Gruppo Bilderberg (detto anche conferenza Bilderberg o club Bilderberg) è un incontro annuale per inviti, non ufficiale, di circa 130 partecipanti, la maggior parte dei quali sono personalità influenti in campo economico, politico e bancario. I partecipanti trattano una grande varietà di temi globali, economici, militari e politici.
fonte: Leggo.it
Complimenti a Borghezio !
RispondiEliminaPeccato che sia leghista !!
Meglio leghista che chierichetto !!!
RispondiEliminaDario Leonardi
Non ce ne può fregare de meno. Il soggetto é un ottimo provocatore sempre in cerca di lanci di agenzia per attirare quella frangia "fascio-leghista" che puntualmente ci casca. A Schio qualche anno fa era lì lì per essere cacciato con durezza anche da noi ad un raduno RSI dove pensava di farci "da garante" con la questura senza averne titolo in quanto dirigente di un partito anti-italiano ed anti-fascista, e sicuramente non é più gradito ad alcuna commemorazione organizzata dal Raggruppamento Nazionale Combattenti e Reduci RSI - Continuità Ideale. La Lega é, come gli altri, un prodotto del "sistema" e non certo una forza rivoluzionaria (ma usa certi "fenomeni" per far finta di esserlo).
RispondiEliminaMaurizio Canosci, componente la Direzione Nazionale RNCR RSI-CI
Bravo Borghezio.
RispondiEliminahanno fatto benissimo
RispondiEliminameriterebbe calci in culo
Tra i guardioni e Borghezio è un'impresa titanica scegliere nel gioco della torre. Buttare tutti e due?
RispondiEliminaSolidarietà a Borghezio anche se, per sua buona pace, dovrebbe iniziare a dissociarsi dai suoi compari di partito, alla bisogna , sempre i primi servi del mondialismo. . Mi chiedo. Che avevano poi da occultare per impedire con l'uso della forza l'ingresso di un uomo?
RispondiEliminaI nomi dei MASSONI italiani partecipanti al convegno del bildelberg group
RispondiEliminaBernabè, Franco CEO, Telecom Italia SpA
Elkann, John, Presidente, Fiat S.p.A.
Monti, Mario, Presidente, Università Commerciale Luigi Bocconi
Scaroni, Paolo, CEO, Eni S.p.A.
Tremonti, Giulio, Ministro dell’Economia e delle Finanze.
I "nostri" ovviamente non contano un cazzo, e stanno lì solo per tentare di ruspare qualche briciola della torda (leggasi MONDO), ma i "grandi maestri" del club decidono VERAMENTE le sorti del pianeta, ne scrivono la storia e spartiscono i profitti. Crisi economiche mondiali, guerre, carestie, prosperità. Tutto pianificato a tavolino da una manciata di sionisti.
Ras e a te chi te l'ha detto? Ti hanno detto non solo che erano lì, ma che sono pure Massoni!!!
RispondiElimina@Anonimo: http://www.ariannaeditrice.it/vetrina.php?id_macrolibrarsi=25255
RispondiElimina@ Dario Leonardi
RispondiEliminachi sei ? che vuoi ? che fai ?
consiglio a tutti questo libro: " IL CLUB BILDERBERG" di DANIEL ESTULIN
RispondiEliminaEsattamente quello che ho linkato io nel post precedente, ed è solo uno dei tantissimi. Oppure basta cercare sul sito e sul canale YT di David Ike.
RispondiElimina