Header Ads


Walter Maggi non è morto di cocaina

Walter Maggi è morto per cause naturali. Lo ha stabilito, a quattro anni dal fatto, il Tribunale di Milano che ha condannato per diffamazione (diecimila euro di multa) Saverio Ferrari per un articolo pubblicato sul sito web dell'Osservatorio democratico, "Dove battono i cuori neri", in cui, a proposito dei funerali del dirigente del Fronte Sociale nazionale e poi dei Socialisti nazionali, morto improvvisamentea 42 anni, scriveva:
"La notizia della tragica scomparsa era subito corsa di bocca in bocca. Anche su alcuni siti d’area la “prematura e assurda morte terrena” di Walter Maggi era stata annunciata, accompagnando il comunicato con una “leben rune”, il simbolo della vita utilizzato un tempo dai nazisti. Silenzio assoluto invece sul motivo, non proprio da “guerrieri”, dell’improvviso decesso: un’overdose di cocaina, si sussurra nel giro".

11 commenti:

  1. "ha condannato per diffamazione (diecimila euro di multa) Saverio Ferrari"

    che suono sublime hanno queste parole

    RispondiElimina
  2. noi non avevamo alcun dubbio
    ora non li ha più nessuno, nemmeno ferrari
    Onore a Walter Maggi

    RispondiElimina
  3. Ho avuto al gioia di conoscere Walter Maggi. Ora finalmente un po' di giustizia e' stata fatta e il bugiardo Saverio Ferrari dovra' pagarne le conseguenze. D'altronde e' stato un condannanto per via definitiva eletto in Parlamento, Cosa Aspettarsi da questi individui??? ...
    Walter riposa in pace Lassu', la GIustizia terrena sta fecendo il suo corso. Ma non bastera'. Solo quella Divina potra' assicurarti la dignita' e l'Onore che meriti!
    Walter Maggi..........PRESENTE!!!!!

    RispondiElimina
  4. "questa è una storia che non frutta milioni non daranno un bel film per tivù ma farà sbadigliare di noia i ragazzi alla gucci e cardin.." recitava una canzone di tanti anni fa... tanti quanti gli anni in cui questo "signore" di Ferrari istiga l'odio e l'infamia e pubblica nomi e indirizzi di fascisti da uccidere, che non è reato. noi siamo il male assoluto. se muoriamo a 42 anni non spezzettati da una bomba beh allora dobbiamo per forza essere cocainomani no? e al nostro funerale poi perchè non scrivere che era presente persino lo zio adolf in mentite spoglie? io non ho giustizia da quei 10.000 euro, io non avrò mai giustizia finchè ferrari sarà in vita e ciò non significa che la sua morte avverrà per mano mia ma se mai mi dovessero accusare di questo, se mai avvverrà, sarebbe un onore. io invece dA FASCISTA sono donna buona e di FEDE e aspetto, aspetto sulle rive del fiume che il suo cadavere passi... perchè tanto di là c'è Walter, insieme a Dio, che lo aspetta. e allora rideremo per davvero.
    dimenticavo ferrari: cercami pure il mio indirizzo lo sai, no?

    RispondiElimina
  5. DAi Forza Coraggio.....ma perche' metterci sullo stesso piano di un Saverio Ferrari??. Un individuo che passa la vita a schedare gli altri.......e campa facendo il Funzionario di partito!.
    Pensa che essere triste, meserrimo e banale possa essere !
    Scusami Ugo, io sono noto come persona che parla con tutti e credo proprio di avere piu' amici a sinistra che a destra, NOn ho preconcetti....... ma quando ce vo' ce vo'!!!


    Ago

    RispondiElimina
  6. Saverio Ferrari e' il peggio del peggio ...mi fa ribrezzo il solo nominarlo. Walter era una brava persona ed un buono.

    Bistecca

    RispondiElimina
  7. Ci si sta dimenticando che Saverio Ferrari ha raccolto la voce da dentro l'ambiente e che ci sono persone, di cui si sanno nomi e cognomi, che lo sono andate in giro a dire. Persone che non meritano neanche di essere chiamate in causa perchè la loro bassezza morale li ha già giudicati e condannati, senza tribunali o sentenze. Basta guardarsi allo specchio. La cultura del sospetto, il marchio, l'odio. Tutto per sporchi giochi personalistici. Non c'era bisogno di una sentenza per sapere la verità, ma qualcuno ha preferito infangare il nome e il rcordo di una persona pulita per i propri piccoli interessi di bottega.

    RispondiElimina
  8. lo so, e sta gente se la dovrà vedere con me se la incontro. ferrari da bravo agente dotato di mezzi e pagato per registrare le conversazioni ha solo riportato. loro pagheranno. non faccio paura? ovvio, chi non conosce fede e coraggio non sa quanta forza ne deriva

    RispondiElimina
  9. lo so dovrei sapere alla mia età quanto poco vale e quanta importanza anzi gli sto dando facendogli eco. ma è una questione personale tra me e lui...

    RispondiElimina
  10. Ho conosciuto e frequentto Walter come amico e come camerata in epoche ormai lontane e la notizia della sua prematura scomparsa mi ha addolorato. Non ho mai dubitato che le insinuazioni riguardanti le cause del decesso fossero solo menzogne dei soliti nani che al cospetto di un gigante come era Walter nessun arma hanno se non la calunnia. Onore a Walter!!!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.