Header Ads


Capotosti: La celtica in Questura? Meglio per le strade

(umt) Sulla scandalosa presenza di una bandiera celtica nella Questura di Milano, affissa alla parete di una sala di prestigio (quello al primo piano al cui balcone sono esposte la bandiera italiana ed europea) siamo andati a sfruculiare Roberta Capotosti, la fin troppo battagliera consigliera provinciale del Pdl milanese, finita sotto attacco mediatico perché nel suo manifesto elettorale si intravede una celtica al collo ("la porto da quando avevo 14 anni", ha spiegato). L'esponente della destra sociale meneghina ha rifiutato la logica del "perché loro sì e tu no?" ma non si è sottratta alla sfida, con una risposta molto, molto capotostiana:
"Sul fatto che esporre la celtica non fosse reato non ho mai avuto dubbi ma, se anche lo fosse stato, nulla per me sarebbe cambiato ed avrei continuato a portarla al collo. Saperla esposta in un commissariato di polizia non mi fa poi certo piacere, pensando a tutti i camerati che, ingiustamente, vi hanno transitato. Molto meglio vederla sventolare per le strade di Milano, in notti non lontane, in cui la distinzione era netta fra chi, stando dalla parte giusta, la portava con onore e chi, stando dalla parte sbagliata, faceva cordone in divisa."

40 commenti:

  1. Gentilissima Sig.ra Capotosti mi starei gentilmente innamorando di Lei. :)

    RispondiElimina
  2. la campagna elettorale che stai facendo alla pseudo-fascista del partito antifascista è imbarazzante...;-) forse quella in questura è una di quelle che ha gentilmente chiesto di non portare in corteo il 29

    RispondiElimina
  3. In effetti tra Lavarini e la Capotosti decisamente meglio per ovvi motivi la seconda, però ne sta uscendo stile "santa,subito!"
    Dai un pò di Par Condicio, Faustooooooooo....

    RispondiElimina
  4. Anonimo delle 19.11, ti ringrazio per le potenzialità persuasive che mi attribuisci ma purtroppo i blog non spostano voti. Tutt'al più consolidano le appartenenze. Chez vous, chi pensa che lei sia una stronza strumentale troverà conforto nella tua malignità, chi è convinta che sia una militante schierata bene otterrà conferma al suo pregiudizio favorevole.
    PS: Le celtiche c'erano, eccome, al corteo del 29. Vedi il reportage fotografico di Forza nuova Milano sulla sfilata alla sala Guicciardini...

    RispondiElimina
  5. Anonimo delle 19.15: mo' non te ne venire che non do spazio a RJL perché è platealmente una cazzata

    RispondiElimina
  6. "Anonimo" non così poi tanto anonimo delle 19.11 non ti sentirai, d'ora in poi, in imbarazzo ad incrociare il mio sguardo? Non ti sentirai un vile a non firmarti, rivolgendoti con scortesia ad una signora? Non sarà meglio farti una ragione al più presto che, piaccia o non piaccia, la Capotosti c'è e se ne frega del giudizio altrui, a maggior ragione di un omuncolo come te?!

    RispondiElimina
  7. Non ti arrabbiare Ugo era una battuta per dire che condivido il fatto che la presenza della Capotosti stia soppiantando Lavarini (tutto un altro vedere... :)) E il resto era una boutade con rihciesta di articoli su Bertinotti per bilanciare...
    RAS hai ragione un mito proprio, qua finisce che arrivo a Forza Nuova senza passare dal centro... :)

    RispondiElimina
  8. Il Pdl , è il partito della fiamma Nirestein , dei tangentisti , degli amici dei mafiosi , dei servi degli americani, del Bunga-bunga , se quello è il posto della croce celtica...

    RispondiElimina
  9. L'anonimato è la copertura degli sbirri, degli infami e dei senza palle e dignità. Se quello è il modello, sono fiera di stare dove sono.

    RispondiElimina
  10. la croce celtica e' UNA CROCE..punto


    x

    RispondiElimina
  11. Cit: "Il Pdl , è il partito della fiamma Nirestein , dei tangentisti , degli amici dei mafiosi , dei servi degli americani, del Bunga-bunga , se quello è il posto della croce celtica..."

    Quoto anonimo. Ma vabbè nessuno è perfetto... per la Capotosti facciamo un'eccezione !!!

    RispondiElimina
  12. La differenza in politica, nella vita, in strada, la fanno gli Uomini e le Donne. Gli anonimi da tastiera, invece, non meritano niente. Nel PdL c'è anche altro ed oltre. C'è un po' di tutto. Le visioni "partigiane" non mi hanno mai appassionato, così come non ho mai aspirato alla perfezione che trovo, per definizione, assolutamente monotona!

    RispondiElimina
  13. "Anonimo" non così poi tanto anonimo delle 19.11 non ti sentirai, d'ora in poi, in imbarazzo ad incrociare il mio sguardo? Non ti sentirai un vile a non firmarti, rivolgendoti con scortesia ad una signora? Non sarà meglio farti una ragione al più presto che, piaccia o non piaccia, la Capotosti c'è e se ne frega del giudizio altrui, a maggior ragione di un omuncolo come te?!

    da una parte solo un pò di realtà politically (in)correct dall'altra, dall'altra quanta aggressività...quanto astio...quante offese...se sei in un partito antifascista sei tu che devi fartene una ragione. mica è un'offesa è semplicemente la realtà. brutta finchè vuoi ma pur sempre la realtà.

    RispondiElimina
  14. RAS fondiamo il Capotosti fan club?

    RispondiElimina
  15. Certo nel Pdl c'è un po' di tutto:come in una discarica... ma tutti hanno in comune una cosa il poltronismo...

    RispondiElimina
  16. ..... Che bello qualcuno parlase una volta tanto DI PROGRAMMI che riguardano i milanesi (Tutti!!!!) perche' magari gli Javarini o le Capotosti varie non lo sanno, ma i disabili, i cassintegrati, le persone che non hanno la possibilita' di avere un'assitenza domiciliare o per lo meno ospedaliera i precari non hanno colore colore politico!...e invece al di la' di celtiche al collo, date di sala da concedere o meno, partigiani si o no.....vorremmo si parlasse di PROGRAMMI!!!!!! Basterebbe un'Idea sola in verita'.............poi si puo' anche capire che in verita' gli incarichi (Tantissimi gia' adesso in verita!) vengono attributi in base ai voti che si portano (principio esistente nella Repubblica italiota e resistenziale da sessant'anni a questa parte in TUTTI i pariti in verita'). ma giusto per curiosita', una proposta per MIlano si potrebbe fare???



    PS: rivolgo la domanda sopratutto ai cantori della meritocrazia e della professionalita' che viaggia molto sulla LINGUA, molto meno nei fatti CONCRETI!!



    Ago

    RispondiElimina
  17. Beh molti ex An all'improvviso hanno avuto un ritorno di Fiamma: oramai nel Pdl non contano più un acippa, li attende una brutta fine, vedrete già alle comunali di Milano ahahahah

    RispondiElimina
  18. ........a Milano contano. Quando si tratta di spartirsi le CADREGHE ( al plurale, perche' quando si arriva anche a quattro contemporanemente non bisognerebbe nemmeno parlare e starsene zitti invece di dar lezioni e predicare) e passare all'incasso ci sono sempre...........e comunque, spuntano come funghi questi qua!
    Meno, molto meno invece nel fare proposte e presentare programmi, almeno che per programmi si intendano il loro folklore da clown per accaparrasi i voti dei gonzi cui basta qualche gitarella nei lidi romagnoli, una camicia nera ben indossata o qualche slogan da duro incazzoso ( ma duro con chi poi???.....con le stesse persone che poi appoggiano???) per farli passare per fascisti.
    Ma a non tutti si puo' darla a bere........o noooo??

    RispondiElimina
  19. è proprio vero! nella discarica pdl c'è spazio x tutti! dagli sbirri ai mafiosi , malavitosi vari, e fiamme nirestein..... povera italia!!!

    RispondiElimina
  20. Concordo con le parole della consigliera provinciale Roberta Capotosti, per cui esporre la croce celtica non è reato come sono convinto che se anche fosse stato reato molti avrebbero continuato a portare tale glorioso simbolo al collo oppure a sventolarlo nelle piazze...
    Vederla esposta in un commissariato di polizia non mi fa certo piacere a nessuno,molto meglio vederla sventolare per le strade di Italia possibilmente non alle manifestazioni del popolo delle libertà, partito sionista, liberale, liberista, che accetta sic et simpliceter il libero mercato, la globalizzazione l'accoglimento degli immigrati senza se e senza ma, firma accordo di cooperazione con la Libia del dittatore Gheddafi al quale il nostro premier bacia pure la mano, salvo poi da servo degli americani bombardare la Libia medesima. Far sventolare la croce celtica in manifestazioni del pdl o sfruttare la sua mitica simbologia per sostenere qualche pseudo barbone della politica che si spaccia camerata, è davvero ridicolo, come sono davvero pietosi i tentativi di costituire aree identitarie all'interno del pdl, candinando a Napoli, personaggi squallidi come Marco Nonno, a Roma, personaggi convertiti al sionismo della seconda maniera come il pinguino di Alemanno, Giuliano Castellino....

    RispondiElimina
  21. ma i commenti della capotosti sono sempre così livorosi?

    RispondiElimina
  22. Ma perché i commenti di Alpha male e di Giuseppe Parente (che è apprezzato collaboratore del blog) sono delicati?

    RispondiElimina
  23. Concordo pienamente con Parente.
    Miki

    RispondiElimina
  24. Agostino: non è questo il blog in cui discutere di programmi. Mi stupisco di te. Io ho uno stile, a differenza di molti anonimi che imperversano sentenziando a vanvera. Non replico ai post alla ricerca di voti perchè non è certo qui che li posso e voglio trovare. Non sopporto, però, la superficialità dilagante e, in generale, chi non è in grado di approfondire, distinguere, conoscere e, non a caso, finisce per fare di tutt'erba un fascio!
    Gallarò: nessun ritorno di Fiamma per quanto mi riguarda. Stai sereno! Io sono e resto quella di sempre.
    Giuseppe Parente: ti tranquillizzo subito, alle manifestazioni del PDL non sventolano bandiere con la celtica. Per quanto mi riguarda io la porto al collo da sempre e non l'ho certo mai sfruttata. Più in generale al gioco di "chi è più camerata" non mi sono mai prestata e non intendo certo cominciare ora.
    Anonimo delle 10.50: i miei commenti sono e saranno sempre livorosi ogni qualvolta mi scontro e scontrerò con ottusità e faziosità varie, a maggior ragione se provenienti da chi non ha i coglioni di confrontarsi a viso scoperto, ma preferisce colpire, in perfetto stile partigiano, rigorosamente alle spalle.

    RispondiElimina
  25. é brava roberta , fai molto più tu per i camerati milanesi, che molti pseudo duri e puri del nulla che non si firmano.
    I partiti so falliti , oggi ci so gli uomini e le donne e possono sfruttare i partiti per fare qualcosa di buono per la propria città e per i camerati in generale e per la propria comunità.
    Vai robertà continua così e non dar retta a questi maligni.

    RispondiElimina
  26. Glaucopide Guerriera !
    amo sta Donna :-)

    RispondiElimina
  27. Ringrazio Roberta Capotosti per l'opportunita' che mi offre di spiegare meglio i miei concetti sovraesposti prima. Innanzitto specifico che qundo parlo di programmi intendo parlare di programmi per Milano e ovvio che nessuno pretenda in materia di elezioni comunali parlar di Nato, Socializzazione o Costituente. Chi lo farebbe per quanto di interesse, passerebbe poi LUi per incompetente. Dico questo perche' nel Sito di un altro candidato pidiellino ( NON e' la Roberta Capotosti) ho visto sostanzialemnte un copia-incolla del programma di CPI, ivi incluso la proposta di Mutuo Sociale che come tutti sanno e' di competenza Regionale. Il comune NON ha i fondi e comunque pure se li avrebbe NUlla potrebbe per realizzare questa proposta che NON e' di sua spettanza!. E' un chiaro esempio di come si strumentalizzano proposte anche molto giuste, serie unicamente come spechio per le allodole (.......in questo caso TORDI o TONTI....O TARDONI che dir si voglia) per carpirne il voto.
    secondo: si di programmi bisognerebbe parlarne in altro luogo, concordo. Ma e' pure un fatto che a Lei ultimamente e' balzata all'occhio del ciclone in merito NON a proposte concrete ( condivisibili o meno) ma a fatti di rilevanza specifica che tra l'altro NON credo poi piu' di tanto abbiano una sua rilevanza sociale o comunque cittadina. Ed Idioti gli avversari della sinistra a rincorrere tematiche che nulla rilevano.
    Terzo: portar voti...........NOn riguarda solo il pDL, questo fatto ho detto e lo ribadisco ora .....ma quando il portar voti e' associato ad una fedina penale assai poco pulita ed anche per motivi di corruzione o complicita' mafiose, e' un fatto che VOI del PDl date pochissimo (meglio sarebbe dire NESSUNO) peso a questo, e date molta piu' importanza al fatto che comunque il Tizio o il Caio ci fa mangiare a tutti quanti , perche' insomma vale sempre il principio che " chi ci fa ingrassare, va ingrassato a sua volta". E' un fatto. Punto.
    Tanto le dovevo e colgo l'occasione per salutarla cordialmente.


    PS: Anonimo di oggi 4 Maggio delle 18, 37...ma ci sei o ci fai?? Tu invece che appunto NON ti firmi quindi si deduce che invece tu NON saresti ANONIMO??
    OH bella si scopre allora che ci sono persone che pur FIRMANDOSI diventano ANONIMI solo perche' formulano delle critiche (oltretutto pare in maniera corretta e rispettosa) alla Capotosti ed altri ANONIMI PER DAVVERO pero' che non si firmano e che invece pare per quesa nuova teoria NON siano anonimi. Valli a capire questi scienziati!!
    E poi.............scusa un po' come parli:" so falliti, ci so gli uomini e le donne,"
    ce sta qui, ce sta la'.
    IL romanesco lo so uso io stavolta per l'Anonimo delle 18, 37(licenza poetica). "Ah Ripijate" che ne hai bisogno!




    Ago

    RispondiElimina
  28. Anonimo ha detto...
    In effetti tra Lavarini e la Capotosti decisamente meglio per ovvi motivi la seconda, però ne sta uscendo stile "santa,subito!"
    Dai un pò di Par Condicio, Faustooooooooo....
    martedì 3 maggio 2011 19:15:00 GMT+02:00

    fascinazione ha detto...
    Anonimo delle 19.15: mo' non te ne venire che non do spazio a RJL perché è platealmente una cazzata
    martedì 3 maggio 2011 19:20:00 GMT+02:00

    Roberto Jonghi Lavarini e Roberta Capotosti sono vecchi amici e provengono da una comune militanza politica nel Fronte della Gioventù e nel Movimento Sociale Italiano. A queste elezioni amministrative, il Comitato Destra per Milano sostiene ufficialmente la rielezione di Roberta Capotosti al Consiglio di Zona 2 del Comune di Milano, perchè la Sua candidatura rappresenta ed unisce veramente tutta la comunità militante della destra nazionale, popolare, sociale, radicale ed identitaria. Roberta Capotosti è una Militante politica integrale che ha il coraggio, oltre che la coerenza, di portare avanti le nostre battaglie ideali di sempre, fra queste, anche la giusta difesa della Croce Celtica come antico simbolo identitario europeo che unisce la croce cristiana al sole pagano.

    DESTRA PER MILANO

    RispondiElimina
  29. Leggendo i commenti mi convinco ancora di più che si sta lontani dalle urne è molto meglio.
    Claudio Marconi

    RispondiElimina
  30. .............allora siamo gia' in due Claudio, fermo restando che a Milano io Non potrei votare ugualmente. Claudio............hai visto che passare dal MNP a Forza nuova NOn sempre e' cosi' foriero di benefici??

    RispondiElimina
  31. Sinceramente ma che palle Lavarini, non siamo tutti lobotomizzati sudditi di Sua Altezza (???) Ci eviti lo spot a prova di deficienti

    RispondiElimina
  32. Ciao a tutti, qualcuno mi può indicare la risoluzione con l'elenco dei simboli vietati?
    Grazie....

    RispondiElimina
  33. Legge n. 13 ottobre 1975, n. 654 (legge Reale)
    Ratifica ed esecuzione della convenzione internazionale sull’eliminazione di tutte le forme di
    discriminazione razziale, aperta alla firma a New York il 7 marzo 1966.
    (Pubblicata nella Gazz. Uff. 23 dicembre 1975, n. 337, S.O.)

    RispondiElimina
  34. Sui nuovi manifesti della Capotosti la celtica e'sparita coperta dal numero della preferenza...un caso?

    RispondiElimina
  35. Caro "arguto" Anonimo delle 21.39, per una completa e non faziosa informazione zona 2 è tappezzata di miei manifesti (tabelloni e fuori spazio) nei quali è ben visibile la celtica mentre sui cartoni ai pali è riportato il fac-simile di scheda (i numeri di preferenza non si usano da secoli ormai!) che, inevitabilmente, copre una parte della foto. Quella di mettere il fac-simile di scheda è una scelta vincente, consolidata da anni. Spero di averti tranquillizzato. Nessuna censura. Nessuna abiura. Soddisfatto? Oppure deluso?!...

    RispondiElimina
  36. No anzi, temevo fosse un trovata del PDL per renderla piu "'digeribile"
    ai potenziali elettori anche se non capisco come chi proviene da una certa area possa militare nel PDL..ma questa e' un'altra storia

    RispondiElimina
  37. Le battaglie si fanno dall'interno.

    Ah ah ah ah ah!

    RispondiElimina
  38. Roberta Capotosti ha detto...

    L'anonimato è la copertura degli sbirri, degli infami e dei senza palle e dignità. Se quello è il modello, sono fiera di stare dove sono.


    ma stai dove vuoi...basta che tu non possa prendere decisoni per la collettività.
    Poi l'anonimato...in questo caso almeno...è dovuto alla pigrizia non volendo fare il log in...poi Sbirri??? Ma sei una na bella truzza và...porta rispetto...le persone di dx che conosco io ti darebbero 2 sberle. PDL (presto destituiti liberandoci)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.