Header Ads


L'omosessualità è una malattia? Forza Nuova ricade sull'omofobia

(umt) L'accusa di omofobia non è una novità per Forza nuova. Ne abbiamo già discusso in questo blog e alcuni militanti l'hanno confutata. Oggi per una coincidenza significativa escono due notizie: una condanna a un ex dirigente abruzzese per offese a antigay e un blitz a Macerata contro un festival cinematografico gay. Ecco le due notizie


LANCIANO (CHIETI)- Per diffamazione on line, il giudice monocratico di Lanciano ha condannato Maurizio Di Marco, ex militante e segretario giovanile di Forza Nuova, di Lanciano, a 600 euro di multa e 5 mila euro di risarcimento danni, nei confronti di un giovane storico-archivista locale definito su un blog ''gay e
mezzo uomo'', piu' altre offese. Sul forum informatico cittadino si discuteva di pedopornografia. All'epoca, settembre 2007, il caso venne definito da Fn ''un alterco privato e non politico''.

MACERATA, - Blitz dei militanti di Forza Nuova questa mattina davanti al Cineteatro Italia. In occasione dell’inaugurazione di una rassegna cinematografica dedicata al mondo omosessuale, i forzanuovisti hanno esposto lo striscione: "Le perversioni vanno curate non manifestate". "È grave - ha detto Tommaso Golini, responsabile provinciale del movimento di ultradestra - che il Comune finanzi con i soldi pubblici iniziative di questo genere dedicate alla scuola. Attraverso questa rassegna - continua Golini – si vuole far passare l’omosessualità come la normalità, cambiando le regole che da sempre hanno caratterizzato la nostra civiltà".

Fonte:ansa, il resto del carlino

14 commenti:

  1. molto spesso l'omofobia è omosessualità repressa...o almeno questo è il parere di svariati psicologi....

    RispondiElimina
  2. Quindi i Forzanovisti son tutti froci repressi?

    RispondiElimina
  3. Si può non essere omofili, senza necessariamente essere omofobici...

    RispondiElimina
  4. con lo zero virgola pensano ai gay


    mAH

    RispondiElimina
  5. Omosessualità.... una tecnica di distruzione di massa. Facciamo lavorare quei due neuroni che abbiamo per capire il perchè...

    RispondiElimina
  6. ma fiore è contro l omosessualità?
    ma è favorevole al tradimento tra marito e moglie?
    chiedo se gentilmente risponde

    RispondiElimina
  7. sono battaglie per farsi la solita propaganda negativa che poi a parole detestano....


    che avanguardia !!!

    RispondiElimina
  8. PER FIORE SPOSARSI due volte e' lecito ?

    kio

    RispondiElimina
  9. Fiore si è sposato una volta sola, è Massimo Morsello che si è sposato due volte, la seconda solo dopo aver avuto l'annullamento dalla Sacra Rota.
    Detto questo: la discussione è un dibattito politico sull'omosessualità o uno scambio di pettegolezzi sui fatti privati di vivi e morti?

    RispondiElimina
  10. Alcuni troll hanno pesantemente spammato con insinuazioni volgari nei confronti di Fiore ma è innegabile un fatto: se un leader politico pone al centro della sua azione la dottrina sociale e morale della Chiesa, la sua condotta personale ha un rilievo politico.
    Nel caso specifico Fiore ha una moglie sola ma più madri dei suoi. Peccati commessi in gioventù, prima della conversione, quando era leader di un gruppo dalla forte ritualità paganeggiante. Peccati che si sarà confessato al Dio suo, mediante un sacerdote dalla tunica lunga, immagino.
    Quanto alla questione Morsello, se ha avuto - come sostieni - l'annullamento dalla Sacra Rota, anche lui ha avuto una sola moglie, la seconda e M.R. resta la madre delle sue figlie (realtà che nessun tribunale civile o canonico può cancellare).

    RispondiElimina
  11. Ovvio che l'impostazione di vita dei capi ha anche valenza politica ma i trolls in questione hanno chiesto:
    1)se per Fiore sposarsi due volte è lecito (evidentemente facendo confusione con Massimo) e la risposta è: NO lui si è sposato una volta sola.
    2)se Fiore è favorevole all'adulterio. la risposta è: No in via di pricipio è contrario e so per certo che ha anche incoraggiato e aiutato altri a far pace con le mogli persino dopo le loro separazioni.
    Riguardo ai peccati di gioventù sia Fiore che Morsello si sono assunti le loro responsabilità prendendosi cura di TUTTI i loro figli.
    Se poi vogliamo fare i puritani e andare a vedere cosa fa un uomo ogni momento della sua vita, se guarda, se pensa, se ha fatto un peccato 30 anni prima, ecc ... da una parte mi vien da ridere e dall'altra penso "chi è senza peccato scagli la prima pietra".
    Detto tutto questo ripeto: STIAMO PARLANDO DI OMOSESSUALISMO E OMOFOBIA IN POLITICA O SBAGLIO? Se vogliamo discutere di quante donne hanno avuto tizio, caio o sempronio dovremmo aprire una discussione separata su questo, anche se francamente mi sembrerebbe un po' da repressi complessati.

    RispondiElimina
  12. "..Si sa che la gente dà buoni consigli
    sentendosi come Gesù nel tempio,
    si sa che la gente dà buoni consigli
    se non può più dare cattivo esempio..."


    dedicata a Fiore con simpatia

    giorgio gay

    RispondiElimina
  13. ma la moglie attuale del leader fn e' italiana ?


    sico

    RispondiElimina
  14. forzanovismo..che cosa ci vuoi fare


    by elio

    RispondiElimina

Powered by Blogger.