Header Ads


Assediata casa De Corato dai centri sociali

MILANO - Una cinquantina di militanti di centri sociali milanesi ha inscenato una manifestazione davanti alla casa dell'ex assessore alla Sicurezza ed ex vice sindaco di Milano, Riccardo De Corato, in via Costa, nei pressi di piazzale Loreto. I manifestanti hanno acceso dei fumogeni e lanciato slogan all'indirizzo dell'ex vice sindaco, come per esempio «De Corato disoccupato» e «De Corato non ci mancherai», uniti ad alcuni insulti.
«L'era Pisapia - ha commentato De Corato - inizia con la caccia all'uomo. Iniziamo bene». E proprio il neosindaco, in chiusura del suo discorso di saluto in piazza Duomo ha invitato a questo proposito i suoi sostenitori a «continuare a dare l'esempio che abbiamo dato finora» e «a non rovinare la festa». (Fonte Ansa Foto: Corriere.it)

6 commenti:

  1. non è affatto scema, ma significativa. per quanto decorato non mi sia simpatico

    RispondiElimina
  2. invece e' scema nel senso che PUTROPPO DE COrato NON restera' disocussupato. IL Masaniello di Mani pulite che ha amministrato per quasi quindici anni POI con gli ex democristiani ed ex socialisti prima, all'opposizione condannava. Abbiamo visto il seguito.....!!!



    Ago

    RispondiElimina
  3. ....disoccupato, scusate la sgrammaticatura......



    Ago

    RispondiElimina
  4. Disoccupato un cazzo lo Sceriffo Decorato rimane Deputato a 18 mila euro al mese!

    RispondiElimina
  5. appunto!!!,,,,,,,,,,,e oggi sul Corriere cito si e' detto dispiaciuto che, dice lui, gli e' rimasto "QUELL'incarico in Parlamento e basta........". UN incarico in cui in un solo mese percepira' quello che mediamente percepisce anche un impiegato di medio-livello in Unno e mezzo. Solamente che nel privato rischi OGNI GIORNO, mentre lui a Roma puo' andarci solo una volta al mese, il 27 per la precisione a ritirare il suo Stipendietto" ( che fino a domenica si cumulava con i 7 mila euro di assessore per un totale MINIMO di 25 mila euro mensili ( senza contare il giro di consulenze e altri incaricchi che pur aveva nelle municipalizzate......). Insomamma la DESTRA della meritocrazia, la lotta alla casta, ai privilegi, alle baronie............................Certo, certo e c'e' pure qualcuno in Provincia che di incarichi ne ha Quattro e sta nella ex Destra sociale per un totale complessivo che va oltre i trentamila euro mensili.
    Ex di AN Fate schifo, vergognatevi.......se solo il crapone fosse vivo e con lui Bombacci, Pavolini, Mezzasoma e tutti gli altri come minimo vi manderebbe a marcire in galera per trent'anni. Razza immonda e schifossa di lazzaroni, scansafatiche, pidocchi
    Andatevelo a gudagnare il pane....come tutti gli altri!
    Ma discorso analogo (in misutra inferiore.......) andrebbe fatto per taluni individui pure del centro-sinistra che tanto blaterano di Giustizia sociale per poi trovarsi s fare il sindaco di citta' che hanno almeno un milione di abitanti e il Palamentare, piu' incarichi che in quel partito (Il PD) sono ovviamente pagati!

    JOse' Antonio torna tra NOI!!


    Ago

    RispondiElimina

Powered by Blogger.