Header Ads


Scritte a Torino, CasaPound: incompatibili con l'antisemitismo

Torino: scritte antisemite, CasaPound nega ogni coinvolgimento.

Racca: “sinistra cerca di usarci con le menzogne per conquistare voti”

“Non sono riconducibili alla nostra associazione le scritte antisemite firmate con croci celtiche rinvenute a Torino: condanniamo fermamente i ripugnanti comportamenti degli autori delle scritte e di chi cerca comunque di addossarne la paternità a CasaPound: chiunque conosca il nostro movimento sa benissimo che tali azione sono lontane dal nostro spirito e incompatibili con la nostra modalità d’azione quotidiana” ha dichiarato Marco Racca, coordinatore regionale dell’associazione.

“Sarà querelato per diffamazione il candidato sindaco di Rifondazione Comunista, che ci accusa di essere gli autori di quelle scritte unicamente per ritagliarsi un piccolo spazio pubblicitario sui massmedia.
Non è la prima volta che Bossuto ci infama per guadagnare visibilità: già lo scorso anno pronunciò dichiarazioni vergognose sul nostro corteo a ricordo dei martiri delle Foibe, probabilmente solo in vista delle elezioni regionali che si sarebbero tenute di lì a qualche mese. Giustamente rimasto senza una poltrona, oggi lo stesso politicante, a corto di idee e programmi, cerca di entrare in Consiglio Comunale istigando un odio politico artificioso e strumentale.”
fonte: torino nonconforme

9 commenti:

  1. forza nuova fa le scritte e poi nega, casa pound scrive cose antimseite e poi nega..è il vostro nuovo sport???? casapound fa gl auguri a hitler su facebook ora nega pure questo????

    RispondiElimina
  2. oramai le cose antisemite non le scrivono solo i fascisti: vedi pigneto

    RispondiElimina
  3. e' logico che un PARTITO o MOVIMENTO neghi certe cose...a livello ufficiale...che volete che dica ? siamo stati noi approviamo ?...Poi pero' non si dissociano magari da certe posizioni..come dire noi LE SCRITTE non le abbiamo fatte perche' cio' che pensiamo non lo scriviamo sui muri.diverso e' chi si dissocia anche da certe idee..il punto non e' scrivere sui muri ma cosa si scrive

    igor

    RispondiElimina
  4. Non sono abituato a negare ciò che faccio: quelle scritte ci sono da tantissimo tempo, sono abbastanza lontane dalla sede, e non centriamo veramente nulla.

    Marco Racca

    RispondiElimina
  5. sarebbe bello dire che oltre a non averle fatte siete contrari al messaggio che veicolano
    igor

    RispondiElimina
  6. ...magari, visto che ci sono, si mettono la kippah in testa e predicano il sionismo come unica verità politico-religiosa esistente.

    Altre richieste?

    RispondiElimina
  7. "condanniamo fermamente i ripugnanti comportamenti degli autori delle scritte e di chi cerca comunque di addossarne la paternità a CasaPound: chiunque conosca il nostro movimento sa benissimo che tali azione sono lontane dal nostro spirito e incompatibili con la nostra modalità d’azione quotidiana”

    mi sembra che le dichiarazioni di marco siano abbastanza eloquenti, igor. O devi continuare a mettere zizzania inutilmente?

    RispondiElimina
  8. ma che zizzania e zizzania..allora non la conoscete la zizzania davvero

    ciao

    igor

    RispondiElimina

Powered by Blogger.