Header Ads


Lampedusa, Forza nuova: tunisini, go home


L'avamposto forzanovista di Lampedusa si dà da fare ingegnosamente. E' di venerdì il volantinaggio con striscione indirizzato ai clandestini che riempiono l'isola. Unico dubbio: perché scrivere in inglese a una popolazione che ha come seconda lingua il francese? Comunque ecco la notizia dell'Agenzia Stampa Italia, un testo in cui traspare una forte condivisione dell'approccio anti-immigrazione del movimento.
(ASI) L’emergenza sbarchi non è finita nemmeno dopo la visita lampo nell’isola del Premier e la promessa di risolvere in poche ore questo complesso problema. Continua un’invasione che mette a dura a prova sia gli immigrati in cerca di una soluzione umana e sia gli abitanti di Lampedusa. Per manifestare questi disagi, per sollecitare una soluzione reale ed immediata, ma pure per mettere in guardia gli immigrati del futuro difficile che gli aspetta in Italia i militanti di Forza Nuova Ieri  hanno distribuito più di 400 volantini ai tunisini che, ancora adesso, occupano la  piazza e le vie di Lampedusa.
Il volantino è un corretto avviso per i clandestini che, incantati dalle  immagini televisive nelle quali l'Italia appare come il  Paese dei balocchi  dove tutto è facile e lecito, sperano di trovare nel nostro territorio un lavoro, una  casa e, perché no, sesso libero (“ringraziamo” le trasmissioni spazzatura che  imperano su ogni canale) e soldi facili. 
Questo il testo del volantino, sorta di scoglio su cui vanno ad infrangersi le false speranze di questi uomini:
"In Europa non troverete né lavoro né speranza ma sarete sfruttati dalle industrie, dalle mafie, dal narcotraffico e dalla prostituzione! Tornate a combattere per la vostra Terra, per la Libertà e per l'autodeterminazione del vostro Popolo!
Uno striscione scritto in arabo e in inglese campeggia sulla piazza:  “NO JOB, NO HOPE! YOU WILL FIND ONLY EXPLOITMENT!” (né lavoro, né speranza! Troverete solo sfruttamento!)
Dopo tutto il buonismo dei politici, che hanno fatto a gara nell'illudere i clandestini prospettando surreali  sicurezze economiche, arrivando a  sostenere  che in Italia occorrano almeno 2.000.000 di extracomunitari. (“ringraziamo” in eterno il presidente del consiglio), Forza Nuova, ancora una volta, rende giustizia alla Verità che viene abilmente nascosta anche a chi continua a sbarcare sulle nostre coste.

19 commenti:

  1. E' vero, i migranti sono francofoni ma tutti quelli incontrati, con i quali abbiamo scambiato qualche parola, parlano inglese. E comunque c'è lo slogan in arabo che taglia la testa al toro.
    Il testo del volantino è in arabo, inglese e italiano.

    RispondiElimina
  2. Speriamo che capiscano. Magari si potesse lanciare il messaggio forzanovista direttamente in Africa. Il problema è che non abbiamo le tv del berlusca.
    Comunque, grandi i camerati di Lampedusa!

    RispondiElimina
  3. Scriveva Carlo Marx che la storia quando si ripete, si replica in parodia.E' il caso di Forza Nuova.Con un tasso di denatalità da primato mondiale, con un evasione fiscale che al sud della penisola, raggiunge il 66%,con la malavita mafiosa che governa ovunque il sud Italia, cosa mai sperate, poveri illusi? Meno male che a fare bambini ci pensano gli immigrati, saranno loro che vi pagheranno le vostre misere future pensioni!Abbiamo bisogno estremo di giovani immigrati in età feconda; abbiamo bisogno di sangue fresco e vitale,possibilmente incrementiamo l'afflusso di moldavi, rumeni, polacchi e non di africani.Noi siamo un popolo di vecchi cialtroni e come per il passato di traditori che corrono in soccorso del vincitore di turno (Gheddafi docet).Ma poi chi strilla come le oche capitoline, sull'avanzare dei nuovi barbari, ma osservate i tratti somatici, le fisionomie dei lampedusani, stesse facce dei tunisini, il sud della penisola è un enclave nord africano in Europa!A tutti costoro dico solo una cosa:piantatela con questa lagna, sono simili a voi. T.V.

    RispondiElimina
  4. ...ve lo ricordate quando il berlusca andò in tunisia a fare il gradasso dicendo in tv che in italia c'è lavoro e casa x tutti? quelli di forza nuova hanno sbagliato posto, lo striscione dovevano appenderlo davanti a palazzo chigi! mi auguro che becchino una fracca di legnate da qualche tunisino incazzato!

    RispondiElimina
  5. a fn rode che la LEGA ha cavalcato per prima di loro queste tematiche...se c'erano lor al posto della LEGA ERA uguale (ma non ci sono e quindi fanno queste azioni )

    cik

    RispondiElimina
  6. Bella la trovata di scrivere lo striscione in arabo. Peccato che quello che hanno scritto - immagino tradotto con Google in arabo - poi l'hanno passato in un computer non programmato per scrivere in arabo, che quindi spezza le lettere in maniera molto particolare e soprattutto scrive al contrario.

    Il risultato, per chi sa leggere l'arabo, è esilarante (oltre che incomprensibile).

    RispondiElimina
  7. ottima osservazione di Miguel Martinez! che idioti! non sanno neanche scrivere uno striscione!

    RispondiElimina
  8. dagli ultimi post sembra di capire che anche i tunisini devono aver scoperto questo blog..

    RispondiElimina
  9. Anonimo ha detto...

    "dagli ultimi post sembra di capire che anche i tunisini devono aver scoperto questo blog".

    Sì, soprattutto l'anonimo delle 21,16 che lo aveva capito subito, molto prima di Martinez...
    si capisce dal commento.

    Un forzanovista

    RispondiElimina
  10. Ventimila derelitti e si scatena la fine del mondo!Io reputo che ci sia da parte della Lega, del governo Berlusconi, dei mass media da lui controllati, una campagna di terrore in atto, per fare il pienone di voti alle prossime imminenti elezioni.Ventimila non è una cifra impossibile da gestire, è solo un pretesto per fare propaganda per esasperare,acuire,fomentare l'odio, già in larga misura presente nella penisola,contro gli extracomunitari.Vediamo di fare una sanatoria, facciamoli emergere dall'anonimato, e verranno assorbiti come è stato per il passato con gli albanesi, ora in gran parte integrati.La vera emergenza italiana è lo sfascio della famiglia con divorzi e aborti a spron battuto, è il tasso di denatalità per cui abbiamo il primato al mondo.Piuttosto incrementiamo l'arrivo di femmine dai paesi dell'est, femmine dai capelli biondi e gli occhi azzurri, dal fisico giunonico, ingravidiamole e salviamo questo paese di buffoni dalla vera emergenza:la denatalità e l'invecchiamento continuo. L'Italia un paese di numerosi nonni,grazie anche alle famiglie allargate, con un solo nipotino da contendersi!Bisogna fare dei centri di Stato, per la riproduzione, premiando le femmine feconde e prolifiche con premi di natalità , tassando gli scapoli e le zitelle, rendendo difficile il divorzio e reato l'aborto.Temistocle Vaccarella.

    RispondiElimina
  11. Non ho parole, viene detto che avete scritto una cosa incomprensibile (non conoscendo la lingua può capitare) e la risposta è ironica/sarcastica.
    Stile PDL, rancore + scherno = tutto ma non discutere civilmente.
    Martinez (tipico nome tunisino) vi dice che in arabo avete scritto una boiata. La prima preoccupazione dovrebbe essere trovare uno che sa l'arabo e verificare, no?
    Siete come al solito tutta apparenza, mediatici e senza sostanza. CPi disobba di destra, voi disobba senza agganci...

    RispondiElimina
  12. Caro Temistocle
    ma noi non siamo mediterranei?
    Quindi per salvaguardare la nostra "razza" le donne dovrebbero venire da sud, non da est...
    Mica avremo il complesso di non essere ariani?
    A parte le battute il problema italiano e che non siamo nè nord nè sud. Siamo come società gli ultimi degli europei o i primi degli arabi?
    Cordialmente

    RispondiElimina
  13. Tra le puttanate di vaccarella e i commenti dei cippini rosiconi almeno questo discussione comincia a divertire..

    RispondiElimina
  14. con i volantini voglion risolvere il problema

    ziz

    RispondiElimina
  15. non è tradotto e scritto nella maniera giusta e non so quanto possa essere compreso ma è una buona idea

    RispondiElimina
  16. Nel blog Kelebekler (che sta a Martinez come Fascinazione sta a Tassinari) c'è un approfondimento sulla toppa linguistica dell'avamposto forzanovista a Lampedusa: http://kelebeklerblog.com/2011/04/05/forza-nuova-il-genio-italico-esplora-le-lingue/

    RispondiElimina
  17. La denatalità, l'invecchiamento degli italiani,le famiglie allo sfascio, divorzi e aborti a ruota libera, sono già abbondantemente denunciati da Forza Nuova. Solo che io a diversità di FN non credo che questo poltiglia umana, che sono gli italiani, saranno capaci di invertire la rotta e risalire la china.Temo che questo stia già accadendo anche per l'Europa intera. Purtroppo il grande popolo della Germania, che è il cuore e la mente del vecchio continente, è stato praticamente castrato e quindi mai più in grado di risorgere.Otto milioni di turchi stanziali e un cancelliere donna denunciano, il loro stato di declino.Per quanto riguarda la penisola voglio ricordare come la definiva il cancelliere austriaco Metternich:un espressione geografica e non una nazione. Concludo richiamando la vostra attenzione sul fatto che le popolazione del nord della penisola, sono antropologicamente differenti da quelle del sud.Forse abbiamo proprio bisogno degli immigrati, altrimenti sarà la fine di ogni forma di civiltà in questa penisola. T.V.

    RispondiElimina
  18. DELLA GRAMMATICA DEGLI INVASORI NON CE NE FREGHIAMO! L'ESSENZIALE E' CHE CAPISCANO CHE NON LI VOGLIAMO QUI. IN QUANTO AI DISFATTISTI CHE GIUSTIFICANO L'INVASIONE O CHE LA MINIMIZZANO E CHE PUGNALANO ALLA SCHIENA I PATRIOTI A LAMPEDUSA, AUGURO DI TROVARSELI DENTRO CASA ...
    IL NOSTRO GIORNO VERRA' E ALLORA AI TRADITORI DAREMO LA SCELTA TRA LA FUCILAZIONE ALLA SCHIENA E IL "RIMPATRIO" INSIEME AI NORDAFRICANI.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.