Header Ads


Elezioni a Milano, il consigliere dipietrista se la prende con Marco Clemente

Cavalli: “La Moratti lasci perdere Lassini e faccia chiarezza su Clemente”


Milano, 27 aprile 2011 – “Dopo il caso Lassini, il Sindaco Moratti dovrebbe fare chiarezza su un altro candidato del PdL a Milano: Marco Clemente”. Lo dichiara Giulio Cavalli [autore e attore teatrale, consigliere regionale di IdV ndb].

“Secondo quanto s’apprende da alcuni quotidiani, Marco Clemente, che pur non è indagato, sarebbe ‘sponsorizzato’ da un gruppo di ultras della squadra della Juventus [i Viking, ndb] capitanato da Loris Grancini, uomo considerato vicino a Cosa Nostra. Avere tra i propri sostenitori Grancini è tutt’altro che un onore – continua Cavalli – dal momento che nel suo “ricco” curriculum giudiziario annovera, tra le altre cose, il coinvolgimento in un’inchiesta per tentato omicidio.
“Inoltre – aggiunge Cavalli -, si legge anche che il nome di Clemente comparirebbe sia nelle carte della maxi-inchiesta ‘Infinito’ del luglio scorso (proprio come quello di Grancini), sia nell’ultima inchiesta sulla gestione della security da parte della cosca Flachi. I due, secondo i carabinieri di Monza, avrebbero lavorato per far ottenere favori carcerari a un boss”.
“Credo – conclude il consigliere regionale – sarebbe bene che la Moratti dimenticasse per un attimo Lassini per concentrarsi e soprattutto far chiarezza su altri membri della sua squadra”.
fonte: GiulioCavalli.net

3 commenti:

  1. Clemente e' veramente un personaggio patetico che solo nel PDl poteva acquisire quegli spazi che ha avuto.......ma giusto per capire....NON ho ben capito la connessione....: se lui conosce degli ultras ( gobbi per giunta...!) e questi a loro volta sono capitanati da un mafioso......il Cavali dove lo vede il nesso LOGICO E DIRETTO ( e sopratutto PROVATO...che e' al cosa che conta di piu'!) tra Clemente e il Grancini??
    cosi EH'........perche' se si va avanti a ragionare con queste concatenazioni....allora siccome "io conosco quello che e' amico di quell'altro ancora che e' parente di quell'altro che e' cugino di quell'altra..." forse io con tale ultima "quell'altra" magari ci abbia un flirt amoroso??





    Ago

    RispondiElimina
  2. patetici sono spesso i commenti degli sfigati della destra terminale, non MARCO CLEMENTE che è sempre stato un vero CAMERATA, MILITANTE leale e generoso, prima come dirigente di forza nuova e poi di alleanza nazionale, senza mai rinnegare le sue idee ed i suoi amici. a milano prenderà tantissime preferenze di vecchi e giovani CUORI NERI, sarà eletto e finalmente la "fascisteria" sarà degnamente rappresentata in comune: le chiacchiere stanno a zero!

    RispondiElimina
  3. Stanno a zero come i commenti tuoi ANONIMO:......!!!
    Secondo : impara: io non sono della destra terminale , ormai mi considero almeno per quanto riguarda le elezioni nazionali un candidato perenne all'astensionismo. A livello locale vedremo...... se ci sono programmi, idee e e proposte sono partecipe . PRESENTE!, come suol dirsi, se la COMUNITA' chiama io non mi tiro indietro per realizzare programmi che interessano TUTTI, anche chi la pensasse diversamente da me.
    terzo: non rinnega talmente Mai che e' finito prima in An, poi nel PDl.........
    L'unica solidarieta' che posso dare a Clemente e' in merito al fatto che il Cavalli non puo' appoggiarsi a lacunose conoscenze per provare una tesi che di dimostrato NON ha proprio nulla, tutto qui!
    Ma per il resto lascia perdere. Tieniti Clemente e il PDL, basta la piantate di dirvi...."e rivoluzionari e fascisti e OLtre qui, oltre la'". Avete dei progetti?...benissimo, portateli avanti DA SOLI, invece di affidarvi a gente che per l'ennesima volta, una volta eletti faranno carta straccia delle promesse che vi fanno!!


    Ago

    RispondiElimina

Powered by Blogger.