Header Ads


Rom e immigrazione, Fiore attacca Alemanno e la Lega

(umt) Sulla strage dei bimbi rom carbonizzati Roberto Fiore, chiama direttamente in causa il sindaco Alemanno.  Sulla questione più generale dell'immigrazione, cogliendo l'occasione del "Click Day", giunto al terzo giorno, il leader del movimento, Roberto Fiore, esponente di Forza Nuova, si scaglia duramente contro il governo e questo sistema di gestione delle politiche migratorie, un altro cavallo di battaglia forzanovista.
LA STRAGE DEI ROM - "Giunti al quarto anno di amministrazione Alemanno possiamo ormai definitivamente affermare che questa ha non solo disatteso tutte le promesse elettorali sul problema rom, ma che il 'piano nomadi' ha completamente fallito. A sancire questo definitivo fallimento è il disastro avvenuto nel IX municipio in cui hanno trovato la morte 4 bambini rom", lo dichiara Roberto Fiore, leader di Forza Nuova.

"La situazione - afferma Fiore - è giunta ormai ad una gravità estrema proprio per la pessima gestione del problema nomadi da parte della giunta Alemanno, la quale ha ritenuto opportuno in questi anni operare gli spostamenti dei campi rom nelle periferie romane come nel "gioco dell' oca" avallando la presenza di vere e proprie 'discariche umane' a danno dei cittadini e degli stessi rom, ai quali non sono garantiti gli standard minimi di vita".
"La giornata di lutto cittadino - continua - indetta dal sindaco è pertanto un insulto alle giovani vittime. Al contrario Forza Nuova chiede che vengano accertate la negligenza nonché le responsabilità morali, giuridiche e penali del primo cittadino, in virtù delle dichiarazioni del presidente del IX consiglio municipale, la quale ha dichiarato di aver ripetutamente informato il  Campidoglio della presenza di insediamenti e del loro stato di degrado".
"Il 'problema rom' - conclude Fiore - può essere risolto solo e soltanto con la chiusura immediata di tutti i campi nomadi, e attraverso il rimpatrio nelle loro terre di tutti i migranti, per il bene e la sicurezza dei cittadini romani, e, soprattutto per un' atto di umanità verso quelle comunità".
CLICK DAY, UN FALLIMENTO DELLA LEGA I centomila immigrati che anche quest'anno verranno regolarizzati è l’ ennesimo fallimento della Lega". "E’ proprio la Lega, di nuovo, da sempre apparentemente schierata contro l’ immigrazione, che promuove quest’ultima con i fatti, sia attraverso la concessione di spazi per l' apertura di moschee come con procedure di regolarizzazione di nuovi schiavi come in questi giorni", dichiara l'esponente di FN.
"L’ economia italiana e i cittadini italiani - conclude - non possono più continuare ad essere vittime di questa invasione. Basti pensare che nei 'feudi leghisti' del nord-est, in città come Verona o Brescia, gli immigrati sono ormai pari a un quinto della popolazione e i loro figli costituiscono il 50% della popolazione di asili e scuole primarie. Forza Nuova chiede il blocco immediato dell’immigrazione in un' Italia  dove sempre di più aumenta il divario tra ricchi e uno nuovo ceto di sottoproletari italiani"
FONTE: L'unico

3 commenti:

  1. A parte la prima frase (il fallimento di Alemanno) l'idea del rimpatrio (dove?)di tutti i ROM è ripugnante. Meglio lasciarlo perdere, Fiore: meglio leggere Bruce Chatwin (Le Vie dei Canti).

    RispondiElimina
  2. Non so chi tu sia, Andrea Carancini, ma è meglio se continui a leggere Bruce Chatwin...
    Miki

    RispondiElimina
  3. non sai chi sono io? io invece so chi sei tu: una nullità, che non ha neanche la decenza di firmarsi.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.