Header Ads


Se questa era una compagna ...Sì, Tiziana è più facile educare un cane che rieducare un voltagabbana

(umt) Ho conosciuto e frequentato Tiziana Majolo un paio di vite fa. Ed era per me un punto di riferimento forte sul terreno del garantismo e della solidarietà con i detenuti. Oggi mi interrogo basito: ma come fa una simile "versagliese" ad avere attraversato impunemente i territori dell'estrema sinistra, facendo anzi carriera nei ranghi antiproibizionisti e poi rifondaroli (da consigliere comunale milanese a deputata)?


MILANO - «È più facile educare un cane di un rom»: è quanto ha detto la portavoce milanese di Futuro e Libertà Tiziana Maiolo a Radio 24. «I cagnolini e i bambini si possono educare - ha detto - e per i rom è più facile educare il mio cagnolino. I bambini sono come i cani: li puoi educare. Quelli fanno la pipì sui muri: il mio cagnolino non fa la pipì sui muri!». La Maiolo ha poi commentato le parole del Presidente della Repubblica: «Il Presidente Napolitano ha sbagliato perchè ha parlato senza cognizione di causa: ha detto che devono avere una casa e perchè gli italiani no? Quelli ci odiano e ci vedono solo come possibilità per sfruttarci o rubarci qualcosa e noi gli diamo la casa: ma l'italiano che non ha una casa cosa dovrebbe dire?».

"BERLUSCONI? MAI STATO FEDELE" «Berlusconi ha l'ansia della prestazione come altri politici che conosco. Berlusconi ha sempre tradito, è sempre stato un infedele. Andava con tante donne anche prima! Ruby è una bella ragazza procace e allora che c'è di male invitarla alle feste?»: è quanto ha detto la portavoce milanese di Fli Tiziana Maiolo a Radio 24. Secondo la Maiolo, «Berlusconi sta soffrendo molto la perdita delle figure femminili di riferimento della sua vita: sua madre, sua sorella e sua moglie. Perdite affettive importanti ed è diventato più fragile. Berlusconi non è malato come ha dichiarato la Lario che ha sbagliato a mandare quel comunicato alla stampa». «Berlusconi sarà assolto se ci sarà un giudice obiettivo - ha proseguito - La Boccasini perseguita Berlusconi. Non lei personalmente ma la procura di Milano lo perseguita e ha un conto aperto con lui. Berlusconi è perseguitato dalla magistratura. Berlusconi non è innocente su tutto: è innocentissimo sui processi di mafia, come imprenditore non so se ha dato qualche mancia alla guardia di finanza». Fini, invece, per la portavoce milanese di Fli «è un romantico, fedele, un uomo che si innamora e ascolta molto la donna che lui ama. Un comportamento che piace molto alla chiesa».
Fonte: Leggo

5 commenti:

  1. che sacrosanta verità! Mi sarebbe piaciuta se non avesse smentito! Un pò di coraggio per Dio!che chi ha avuto a che fare con gli zingari li conosce bene.

    RispondiElimina
  2. Ah e poi aggiungerei caro Tassinaro che cambiare idea non vuol dire essere ipocriti o traditori,quando è una scelta le cui responsabilità sono personali. E' segno di vivacità avere continue prospettive differenti sui fatti. La verità ha diverse angolazioni e lei ne ha espresso una di ampia luminosità.

    RispondiElimina
  3. Lei cambiando idea si è assicurata altri dodici anni in Parlamento. Scusa se è poco ...
    PS: Mi chiamo Tassinari, non ti confondere
    PS bis: Luminosità? La luce si è spenta al primo richiamo della Carfagna. Capisci. Della Carfagna.

    RispondiElimina
  4. A me scandalizza che Fini ascolti molto la donna che ama... sempre che la Maiolo sia da reputare un'autorevole ex portavoce dei flic.

    Andrea

    RispondiElimina

Powered by Blogger.