Header Ads


Il Greco e l'attacco a Forza nuova: non fate le vittime, così si aizzano i compagni

Il forum della base militante è un'arena virtuale in cui ancora incrociano i guantoni i forzanovisti e i fuoriusciti con Caratossidis. Stavolta è stato il "Greco" a tirare un colpo basso al "Pretoriano" (Gianguido Saletnich), nel post che commenta l'ennesimo attentato alla sede di piazza Vescovio, colpita l'altra notte con una paio che non ha fatto danni: 

fare vittimismo fa solamente piacere a chi ha gettato la boccia. Ma - probabilmente - qualcuno può fare solo quello, aizzando ulteriormente altre azioni del genere. L'unico modo per bloccare gli attacchi è dimostrare la propria capacità in campi ben precisi. Così è sempre stato e così sempre sarà. Ma se questa è assente tanto vale fare altro. Le chiacchere stanno a zero.

18 commenti:

  1. Caratossidis non si rassegna al flop della sua fuoriuscita e al fatto che Forza Nuova in tutta Italia è rimasta con Fiore.

    RispondiElimina
  2. Caratossidis è un uomo libero! Onore a lui.

    RispondiElimina
  3. e' uscito da forzanuova ma ne e' rimasto sempre ossessionato ..!!

    kio

    RispondiElimina
  4. nemmeno in Veneto lo hanno seguito......

    RispondiElimina
  5. non ce ne fotte un cazzo di chi non c'è più. chiudiamola qui una volta per tutte

    RispondiElimina
  6. il greco c'e' sempre e comanda forzanuova coi messaggi sul forum di basemilitante

    RispondiElimina
  7. Paolo, come altri, appartiene al passato di FN.

    RispondiElimina
  8. E come si fa a comandare se non c'e' nessuno ad obbedire??????

    RispondiElimina
  9. "...L'unico modo per bloccare gli attacchi è dimostrare la propria capacità in campi ben precisi. Così è sempre stato e così sempre sarà. Ma se questa è assente tanto vale fare altro. Le chiacchere stanno a zero."

    Cosa vuol dire?

    Ma poi, non doveva solidarizzare con i "rossi"?
    E ora già li vuole attaccare?

    Spiegatemi per favore...

    RispondiElimina
  10. Considerato che il greco vuole uscire dall'estrema destra, superare il neofascismo, solidarizzare con la sinistra, aprire in questo una nuova era direi che la risposta di micio che canta è indicativa (oltre che del proprio squallore) di quanto certe teorie possano essere utopistiche e irrealizzabili. I due hanno una cosa sola in comune: fanno a gara a chi insulta di più. Un po' pochino mi pare.

    RispondiElimina
  11. La risposta di micio che canta è stata rimossa perché viola la policy del blog contenendo gravi offese, minacce personali e apologia di reato

    RispondiElimina
  12. Non ho capito perchè non si è unito agli Autonomi Nazionalisti e alla Resistenza Nazionale.
    Leggevo sul forum del Greco, dove era presente un esponente dell'Autonomia Nazionale, ora eclissato, e mi sembrava che ci fosse simpatia reciproca oltre che vicinanza nei temi trattati.
    Quella era l'unica via percorribile e il greco non l'ha capito.
    Purtroppo l'errore fatto lo pagherà, e caro!

    RispondiElimina
  13. Un signore fuoriuscito (in rabbiosa solitudine) da FN, perchè mai si occupa ancora di FN, elargendo addirittura consigli di metodo e contenuto? Ha un suo programma e un suo proprio pensiero.Di quelli parli.Quando si tronca una relazione occuparsi ancora delle vicende dell' ex fidanzata è un pò patetico.

    RispondiElimina
  14. Il problema è che NON ha ancora un proprio programma e un proprio pensiero, ha un proprio umore, uno stato d'animo variabile, altrimenti non sarebbe uscito da FN dopo tanti anni quasi che nessuno gli avesse detto quale era l'ideologia forzanovista. Un giorno parla di uscire dall'estrema destra e poi predica la ripresa di faide politiche da anni 70, esce da FN e poi vorrebbe intromettersi nella conduzione di una sezione forzanovista. Per carità, liberissimo ... ma decida cosa fare da grande.

    RispondiElimina
  15. Nooo, è che siamo in clima sanremese....nostalgia, nostalgia canaglia!

    RispondiElimina
  16. Non ho mica capito che dice il greco.Denuncià un attentato(quarto, quinto, sesto nn lo so) è fare la vittima?

    RispondiElimina
  17. credo che gli manchi FN. Comunque a Padova Forza Nuova ha già ricostituito la sezione.

    RispondiElimina
  18. Bisogna vedere se a FN manca lui.Mi pare di no.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.