Header Ads


Affatigato ammette: fallito il progetto di Destra italiana

(umt) Con una trasparenza insospettabile in uno che sin da giovane ha intensamente frequentato ambienti e vissuto sulla sua pelle esperienze di disinformazione, Marco Affatigato rende conto del fallimento del progetto di Destra Italiana, da lui animato dopo l'espulsione da Nuova destra sociale. In due mesi di intenso lavoro aveva raccolto infatti solo 34 adesioni, sparse in 4 località. L'appuntamento del weekend è annullato.
Ecco la notizia dalla sua pagina facebook.
A distanza di circa due mesi dalla sua convocazione , con un azione preparatoria sul territorio iniziata il mese di ottobre 2010, si dà atto :
1)- la costituzione di Comitati costituenti il Movimento Destra Italiana sul territorio nazionale è fallita , essendosi costituiti solamente i Comitati di Lucca, Genova , Firenze e Napoli ;
2)- l'invito ad aderire, con iscrizione, all'Assemblea Costituente del Movimento Destra Italiana prevista per i gg 5 e 6 febbraio 2011 è fallita , avendo aderito solamente 34 soggetti individuali (dei quali 6 con l'appello lanciato via Facebook).
Preso atto di quanto sopra, si dichiarano
- sciolti i Comitati per l'Assemblea costituente del Movimento Destra Italiana di Lucca, Genova, Firenze e Napoli;
- si rimanda al coordinatore Marco Affatigato l'onere di effettuare il rimborso delle somme pervenute ai fini della pre-iscrizione al costituendo Movimento Destra Italiana.

Nessun commento:

Powered by Blogger.