Header Ads


Caso Stormfront, le ragioni dei forumisti

Questo è invece un lungo 3d postato su Stormfront da uno dei forumisti citati nell'articolo di Miguel Martinez, Holuxar. Ho estrapolato il post di Gad Lerner inserito nel testo, per pubblicarlo come testo autonomo, qui.

Il contenuto di questo 3d è assolutamente legittimo, a parte qualche eccesso verbale di qualcuno che doveva controllarsi ed evitare certe frasi, e non contiene nulla di contrario alla legge italiana: è libertà di espressione, confronto e dibattito.

Quote:
Originally Posted by Longobard View Post
A proposito dell'articolo comparso stamane sulle pagine di La Repubblica, ribadisco che il presente thread non costituisce in alcun modo fattispecie di reato in base alla legge Mancino.
Esatto, non c'è nulla da temere o nascondere...In questo 3d NON c'è nessuna "istigazione alla violenza" nè altro del genere...
Non c'è nulla di male nel citare persone di origine ebraica, dato che altrimenti non dovrebbe esistere neppure wikipedia!
Che "reato" può mai essere scrivere "costui è ebreo"?!
Il reato sarebbe scrivere: "costui è ebreo e quindi va eliminato", ma NESSUNO qui fa apologia della violenza, sia CHIARO!

Solita propaganda inquisitoria anti-Stormfront Italia fondata sul nulla.
Casomai siamo noi forumisti di Stormfront Italia le vittime, dato che siamo stati pubblicamente diffamati senza godere di alcun diritto di replica!
V. pure qui:

Ragazzi siete finiti nuovamente su Repubblica attraverso il solito Marco Pasqua
http://www.stormfront.org/forum/t771615/
"QUELLI DI REPUBBLICA HANNO LANCIATO NUOVAMENTE L'ATTACCO STELLARE. IL SOLITO MARCO PASQUA. PUNTO A) PARLA DI LISTE DI EBREI PER UNA PRESUMIBILE VIOLAZIONE DELLA PRIVACY MA LE LISTE IN QUESTIONE SONO PUBBLICHE E GIA' RILASCIATE SU ALTRI SITI WEB. QUINDI NON C'E' ALCUNA VIOLAZIONE DELLA PRIVACY. POI NON E' UN REATO PUBBLICARE UNA LISTA DI BANCHIERI EBREI, PRODUTTORI CINEMATOGRAFI ALTRIMENTI DOVREBBERO CHIUDERE WIKIPEDIA. PUNTO B) PARLA ANCORA DELLA STELLARE LEGGE MANCINO QUANDO L'APOLOGIA DI REATO CONSISTE NELL'ESALTARE PUBBLICAMENTE UN COMPORTAMENTO ILLECITO (PROPAGANDA). QUI SIAMO IN UN LUOGO PRIVATO (DIFFUSIONE). PUNTO C) NON C'E' ALCUNA ISTIGAZIONE A DELINQUERE NON MI RISULTA CHE QUALCUNO ABBIA DETTO DI SPARARE NELLA TESTA DI QUALCUNO O UCCIDERLI."

Riporto anche qui questo mio importante post odierno:
http://www.stormfront.org/forum/t535977-2/#post8861628
"Stormfront Italia" nuovamente sotto accusa ed attacco da parte dei mass-media italiani...
La notizia è stata data già altrove da altri forumisti, ma riporto su pure questo 3d, dato che avevo già spiegato qui che quelle cose scritte sul nostro conto - o almeno sul mio - dai soliti giornalisti in malafede sono vergognose menzogne per screditarci.
Proprio oggi, appena collegato, ho notato l'enorme numero di visitatori (ben oltre 500 in contemporanea) della nostra sezone italiana e mi sono chiesto: ma come è possibile, deve essere successo qualche altro?!
Ed infatti ecco che Marco Pasqua e "La Repubblica" sono tornati ad infamarci per l'ennesima volta, senza concederci il diritto di replica che in teoria dovrebbe esistere!
Caro Marco Pasqua, quante volte le ho chiesto di pubblicare sul suo giornale o sul suo blog le mie repliche alle insinuazioni ed ingiurie contenute nei suoi articoli? Perchè non l'hai fatto, forse perchè le manca l'onestà intellettuale?
E lo stesso vale per Gad Lerner (che a "L'Infedele" non invita mai qualcuno che possa contraddirlo, conducendo trasmissioni a senso unico) e molti altri, pure un sacco di non-ebrei, dato che a me la disonestà intellettuale mi dà fastidio a priori, chiunque sia ad esibirla.
Io sono un tipo essenzialmente pacifico e prendo le DISTANZE da qualunque eventuale istigazione alla violenza fatta da altri utenti (ognuno è responsabile per sé, non esistono colpe collettive), semplicemente non sopporto coloro che pretendono in maniera illiberale che ci venga negata la libertà di espressione.
Io critico coloro che monopolizzano l’informazione e vogliono negarmi la libertà di dissentire e criticare.
Sono “malvagio” - secondo la propaganda ipocrita dei "buoni e giusti" - solo perché voglio essere libero e non essere manipolato?!
Io non sono nè mi sento un "neonazista" e non accetto che mi si definisca tale solo perchè magari altri qui dentro lo sono; ed oltre a me ci sono diversi altri forumisti di Stormfront che non sono nè si sentono tali.
Io sono semplicemente un difensore dei diritti della razza bianca, diritti che comprendono quello alla sopravvivenza e alla difesa del proprio patrimonio biologico, culturale e spirituale.
L'immigrazione allogena di massa e la mescolanza che ne deriva significherà a lungo andare solo il genocidio della razza bianca e a questo io mi oppongo.
Io non odio nè gli ebrei, nè i negri, nè gli immigrati allogeni in sé: voglio semplicemente che la razza bianca non scompaia dalla faccia della terra e che continui ad illuminarla con le sue belle donne ed i suoi validi uomini, con il sorriso dei suoi bambini...
Io me la prendo in primis con gli altri bianchi che non mi capiscono e che mi emarginano solo perchè io cerco di aprire loro gli occhi.
Io sono soltanto un istigatore all'amore razziale verso i miei simili...è forse un "reato ideologico" amare la propria razza?!
Istigatori all'odio razziale sono casomai quelle oligarchie mondialiste che favoriscono la cancellazione delle peculiarità dei popoli europei ed euro-americani nel nome del loro risentimento verso i bianchi.
Denunciare il potere ebraico NON significa minimamente compilare fantomatiche "liste di proscrizione" (quelle le fa l'ADL, mettendo foto e notizie dettagliate sui suoi "nemici" nel suo sito ufficiale, sono che se lo fanno i suprematisti ebrei è "legittimo"...) nè istigare a compiere chissà quale "violenza terroristica" contro i singoli ebrei (che possono essere brave persone, nessuno lo nega...anzi ne nomino spesso alcuni che ammiro): significa solo far presente una situazione di monopolio totalitario al quale i popoli bianchi d'Europa e d'America sono sottoposti.
Se uno dice ad es. che Berlusconi controlla varie televisioni e giornali in Italia - cosa che moltissimi dicono - significa forse istigare all'odio verso Berlusconi?! No!!
E allora perchè non si possono neppure nominare certi ebrei che hanno una forte influenza nel mondo dell'informazione, del cinema, dello spettacolo, della finanza, della politica e tutto il resto?!
Il punto è che oggi si possono criticare tutti, fuorchè una minoranza etnica di "eletti", la quale ha il diritto di inveire contro gli "antisemiti", ma questi ultimi invece sono costretti al silenzio da parte dei medesimi.
Perchè 2 pesi e 2 misure?
Sono forse cittadini con privilegi maggiori degli altri?!
Come può esistere "libertà di espressione" per i "dissidenti" in una tale situazione di monopolio e controllo dei mass-media?
Oggi i "dissidenti", i "perseguitati", gli "emarginati", i "nuovi ebrei" siamo proprio noi "antisemiti", calunniati ed infangati sui mass-media, senza alcun diritto di replica, dato che nessuno vuole ascoltare le nostre ragioni.
Chi ci invita in dibattiti pubblici, chi è pronto ad ascoltare anche le nostre idee accettando il contraddittorio che ci dovrebbe essere in ogni società libera degna di tal nome?! Nessuno!!
Ci sono una marea di siti internet (non solo l'ADL negli Usa, ma pure in Italia) che anzi ci schedano e ci monitorizzano spiegando quanto siamo "cattivi, fanatici, detestabili, ecc.", ma quando lo fanno loro nessuno grida alle "liste di proscrizione"!!
Se si "disumanizza" l'"antisemita" - sbattendolo in prima pagina come se fosse un "mostro" solo per le sue idee, senza che abbia mai fatto male a qualcuno - nessuno protesta, anzi!!
Siamo forse cittadini di serie inferiore, con meno diritti degli altri, solo perchè non siamo servili verso il sistema vigente?!
Io non odio gli ebrei in quanto tali, lo ripeto, voglio solo essere libero di dire e scrivere che i mass-media, il cinema di Hollywood, parecchie banche e tutto il resto sono in buona parte sotto il controllo ebraico perchè questa è la realtà.
Se mi si nega di farlo significa che i suprematisti ebrei non permettono a nessuno di criticarli - mentre pretendono di criticare tutti - quindi non viviamo in una società libera!
Anche gli ebrei in buona fede - dotati di onestà intellettuale e sentimenti liberali, e ci sono pur essendo minoritari - dovrebbero darmi ragione!
Che questi ebrei intellettualmente onesti osino far sentire la loro voce, dissociandosi dai suprematisti liberticidi che esigono censure e persecuzioni giudiziarie nei confronti dei dissidenti, e difendano anche il diritto alla libertà di espressione di noi forumisti di Stormfront oltre che della loro!!

Che abbia il coraggio di farlo anche il signor Gad Lerner - dal cui blog pubblico questo articolo - e forse avrò modo di cambiare idea sul suo conto!!
Caro Gad Lerner, non ha bisogno di nessuna scorta, perchè nessuno vuole aggredirla - anzi magari lei sarebbe contento se qualcuno eliminasse noi - vorremmo solo che lei la smettesse di istigare al genocidio degli italiani e dei bianchi propagandando la mescolanza delle razze (ma perchè, invece di celebrare la festa ebraica di non-assimilazione, non la predica anche ai suoi consanguinei di israele e a quelli sparsi per il mondo che sono un bel po' etnocentrici e con complessi di superiorità malrecondita?! Perchè se voi ebrei volete, giustamente, difendere la vostra identità potete farlo mentre noi gentili veniamo subito messi sotto accusa?!) nonchè maggiore onestà intellettuale da parte sua!!
Sappia che anche noi "antisemiti" vediamo spesso la sua trasmissione "L'Infedele", dovrebbe ringraziarci!
(...)
C'è anche un nuovo articolo di Miguel Martinez - forse persino più irritante e subdolo di quello di Marco Pasqua - su Stormfront Italia:
http://kelebeklerblog.com/2011/01/12/stormfront-la-melaninodeficienza-giornalisti-nevrotici-e-il-razzismo-aggiornato-ai-nostri-tempi/
(..)
C’è anche un altro thread, misteriosamente sfuggito a Marco Pasqua (esiste un rapporto diretto tra lo sdegno e la frettolosità di un gazzettiere), e che dura da ben due anni, iniziato da un certo Holuxar, un signore che dice di abitare nell’”Iperuranio Interiore”.
Holuxar, grande cultore delle maiuscole e dei punti esclamativi, sembra preoccuparsi soprattutto dei film giudei dove si vedono coppie miste bianche e nere. Uno spasso, per gli amanti del genere
“è colpa dei marocchini che non trovo mai una ragazza“."
P.S. Grazie a Martinez per l'ironia sul mio conto e a Lerner/Pasqua per avermi definito utente storico...Ma cosa ci sarebbe di così sconvolgente nella mia frase citata?!
Non c'è nulla di "estremista", "fanatico", "malvagio", ecc.
Significa solo che non voglio essere manipolato, ingannato ed asservito dal sistema vigente - ma neppure da qualche altro - ho espresso un naturale sentimento di libertà...
Libertà per me, per i miei cari, per Stormfront, per tutta la razza bianca, esattamente come per gli altri...
Libertà di essere e restare noi stessi!

16 commenti:

  1. Al di là della questione dei cognomi postati, leggendo molti post su Stormfront da veramente l'impressione di trovarsi di fronte o a ragazzetti esaltati o a tanti poveracci ignoranti ma con la pancia bella piena che insulsamente finiscono proprio per fare il gioco di quelli che da dietro una scrivania asseriscono di combattere!
    Inutili e patetici...

    RispondiElimina
  2. Un ragionamento effettivamente coerente. Anche perchè non ero a conoscenza dell'appartenenza ebraica di molti nomi noti.

    RispondiElimina
  3. se credono di non avere nulla da temere allora si firmino nome e cognome e mettano la faccia, questi 4 fascisti, così poi vedremo se la passano liscia o meno

    RispondiElimina
  4. sono dei coglioni e basta....troppo facile citare la liberta' di opinione..allora perche' se si fanno liste di FASCISTI a loro non va bene ???


    il problema e' che a volte certi cognomi possono essere letti d apersone deviate (come loro ma magari peggio) che possono trasformarsi in assassini di ebrei..


    ma questi non capiscono un cavolo


    facciamo una lista di cognomi di coloro che scrivono su STORMFRONT va bene ? e' liberta' di espressione

    RispondiElimina
  5. Non ho visto tutto il thread, che è lunghissimo, ma credo che i nomi citati siano tutti di note personalità dei media, dell'economia e della politica, per cui dubito che i malintenzionati siano in grado di fare loro un granché.

    Casomai ci sarebbe da obiettare sul senso di mettere imprenditori squali e tranquilli artisti in un unico calderone, in base alle loro origini, attribuendo poi a tale origine chissà quale significato.

    Per quanto riguarda una lista di fascisti, almeno costruita allo stesso modo - cioè mettendo insieme dati pubblicamente noti di persone - non ci vedrei niente di male, tranne appunto il rischio di fare di tutto un calderone. Che però non è una questione legale, ma di buon gusto.

    Ribadisco poi ciò che nessuno, ma proprio nessuno, ha notato, cioè che lo stesso sito ha dei thread, altrettanto aggressivi, contro cinesi, neri e musulmani, nonché contro gli immigrati in generale.

    Ma evidentemente di loro, se ne sbattono tutti.

    RispondiElimina
  6. non e' che di loro se ne sbattono tutti..e' il fatto che gli ebrei si organizzano monitorano e denunciano mentre gli altri immigrati in genere non lo fanno..magari per mancanza di mezzi o altro


    cicci

    RispondiElimina
  7. Ho dato una occhiata a quel sito e ho notato che vi è una miriade di opinioni diverse su quegli argomenti trattati, Forse quel Pasqua ha trovato un modo di intascare un bell'assegno da Repubblica solo copiaincollando post da un sito internet approfittando del clima che si crea intorno al 27 gennaio. Comunque strano che dopo settanta anni ancora si discuta su queste cose, e da una parte e dall'altra sarebbe proprio arrivato il momento di metterci un pietra sopra....è storia del secolo scorso, un capitolo da archiviare...quanti secoli ancora dovremo sentir parlare di questo pappone riscaldato?

    RispondiElimina
  8. cito: "se credono di non avere nulla da temere allora si firmino nome e cognome e mettano la faccia, questi 4 fascisti, così poi vedremo se la passano liscia o meno"

    ... io l'ho fatto: http://www.focusonisrael.org/2011/01/12/lista-ebrei-italiani/
    serve anche il codice fiscale o può bastare quello che ho scritto???
    :-)
    saluti
    Mirko Viola (e non sono nemmeno "uno di quelli" di stormfront)

    RispondiElimina
  9. Non ho molto tempo per seguire questo nuovo “caso” prodotto da Marco Pasqua, che nella stessa sua rubrica mi ci aveva pure messo in data 22 ottobre 2008. Il “caso” ero allora io ed i media se ne sono ampiamente occupati in quei giorni. A seguito di ciò sono stato deferito dal mio Rettore al Collegio di Disciplina del Consiglio Universitario Nazionale, dove sono comparso il 13 gennaio 2009, venendo prosciolto con formula piena per inesistenza del fatto e del diritto. Il Pasqua si era inventato di sana pianta il fatto motivo di addebito e nessuna contestazione è stata fatta dal Collegio di Disciplina alle mie idee, del tutto travisate (per non dire peggio) dal suddetto Pasqua. Ragion per cui, appena ottenuta la delibera di proscioglimento, ho subito citato in giudizio il signor Pasqua ed il direttore di “Repubblica" Ezio Mauro, che non si sono presentati in tribunale. Purtroppo i tempi della giustizia civile sono quelli che sappiamo e passeranno non pochi anni, ma io attendo con pazienza e serenità Lor Signori, che hanno insistito una seconda volta volta nel tirare in ballo il mio nome (in occasione del nuovo “caso” Moffa), inducendo il mio avvocato a presentare un ricorso di urgenza ex art. 700 c.p.c. Insomma,a mio avviso, questa ennesima campagna di stampa si spiega con una fin troppo evidente concertazione per introdurre anche in Italia quella legislazione liberticida che nella sola Germania, secondo una mia stima (per la quale attendo gradissima smentita) ha comportato ben 200.000 procedimenti penali dal 1994 a oggi. È questo che vogliono Lor Signori? Se una simile legislazione dovesse venire introdotta anche in Italia, abbiamo per lo meno il diritto di sapere chi e quanti ne sono stati i promotori e patrocinatori? Non aggiungo altro per riserbo processuale, ma un mio intervento - in questa sede e in altre consimili e ricorrenti – mi sembra lecito e opportuno.

    RispondiElimina
  10. Libertà d'espressione.
    Questo elemento NON piace alla comunità ebraica italiana.

    RispondiElimina
  11. Per tutti i cannaioli che continuano al "dagli al fascista" (emblematico il caso del tipo che si firma anonimo e poi incita a postare ome e cognome agli altri...), vorrei ricordare che il fascismo è solo una delle 13-15 correnti di pensiero del forum.

    Quando si dice che silvio controlla le tivù tutti a dire "uuuh bravo bene rivoluzione w stalin!", quando si dice che a controllare molte banche siano gli ebrei (cosa altrettanto vera della prima sul premier) tutti al "dagli all'untore".
    Strane corsie, quelle della politica italiana, specie quelle seguite da certi figuri ipocriti che, nonostante il Muro sia caduto da oltre 20 anni, non ne han sentito il rumore...

    RispondiElimina
  12. navigando per la rete ho visto che il giornalista di repubblica non è nuovo nel dare notizie farlocche, distorcendo a piacimento la realtà dei fatti, guardate un po' qua:

    http://web.tiscalinet.it/lottaperlacasa/comunicati/comuTintoretto15022001.htm

    dove un gruppo di famiglie voleva denunciarlo per "sottili provocazioni". E poi se si legge la sua pagina "Su di me" (http://marcopasqua.eu/about/) si scopre che è nato anche in germania! Se questo è il pulpito da cui viene la predica! Forse avrà qualche senso di colpa per le sue origini e come formula terapeutica si diverte a mettere al bando questo e quell'altro così, tanto per sentirsi meglio. mbah

    RispondiElimina
  13. Una lista è il massimo d'incisività concessa a Stormfront. Dove si discute sei giorni la settimana su come estirpare gli ebrei d'oggi dal mondo ed il settimo ci si inginoccchia davanti alla croce d'un ebreo di duemila anni fa, il Cristo.
    Con gente del genere non si fanno le rivoluzioni, si fanno le scampagnate. Li vedo meglio nelle trattorie di Trastevere, che sulle barricate. Il loro razzismo è ispirato da Pulcinella, non da Himmler.

    RispondiElimina
  14. Il problema di Stormfront Italia, sta nell'essere un utero sterile. Non produce adepti, non produce idee, non produce azione. Produce solo un sacco di chiacchiere,uguali da anni, per mancanza di stimoli e d'iscritti. Ai pochi assidui, la noia fa vedere ovunque congiure di negri e giudei, prontamente svelate dall' ariana sagacia... :)
    I moderatori, lungi dall'invogliare alla dialettica ed al proselitismo, controllano che tutto resti uguale e che la muffa prosperi copiosa. La loro inconsistenza è così palese , da farmi pensare che debbano il ruolo a generose donazioni verso la sede statunitense.
    In un panorama del genere, c'è da considerare l'eventuale chiusura della sezione italiana di Stormfront, come un pietoso caso d'eutanasia.

    RispondiElimina
  15. La lista è stata complilata per far notare l'anomalia di pochi "eletti" che appartengono al popolo "eletto" e che dominano i centri potere in percentuali mostruose rispetto al loro effettivo numero.

    RispondiElimina
  16. Nazista, comunista, fascista cio' che sono sono, a me non interessa, ma quando e' che ogni stato si mette a pensare, prima, un po' piu' ai
    propri cittadini e un po meno agli altri?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.