Header Ads


Caso Caratossidis, caro Miki ti scrivo così ti rassicuro un po' ...

Miki è un militante forzanovista di Garbagnate. Preoccupato da quello che lui ritiene un eccesso di attenzione da parte del blog per il caso Caratossidis. Ieri pomeriggio ha lanciato l'allarme
In effetti, tutta questa pubblicità sul blog di Tassinari...mah...
Stamattina ha rincarato la dose:
In un certo senso, anch'io ho questo dubbio...sembra fatto tutto ad arte per mettere un freno. Non le dimissioni di Caratossidis, sia chiaro, ma tutto questo polverone esterno...tutto questo improvviso interesse..

Intendo rassicurarlo. Con un dato molto semplice che lui stesso potrà verificare. In questo blog che lui frequenta c'è un motore di ricerca interno, in fondo alla prima colonna a sinistra. Se digita la parola chiave "forza nuova" potrà rendersi conto che escono 32 post e solo sei di questi sono dedicati al caso Caratossidis. Non mi sembra un eccesso. Potrà mancarne qualcuno, ma ne mancano sicuramente anche altri dedicati al gruppo... Il mio interesse è costante e si sforza di essere equilibrato. Sine ira ac studio.
Ho rivolto sicuramente maggiore attenzione alla questione della sede milanese. E mi sono occupato di tutto quello di rilevante che ha fatto Forza nuova dall'estate (o che è venuto in mia conoscenza):
l'antipedofili-day a Roma
il meeting contro la cultura gay a Bergamo
il blitz ad Atrieu sulla tessera del tifoso
l'iniziativa contro gli immigrati delinquenti a Castelvolturno
gli scontri al Manzoni di Milano
e sicuramente in questo momento mi sfugge qualcosa.
In un caso le mie tesi sono state confutate e io ho immediatamente pubblicato sul blog la replica di Angela S. (Forza nuova non è omofoba) con pari dignità del mio post. Nessuno si è mai lamentato dell'eccesso di attenzione. E centinaia di contatti sono arrivati dal forum dove hai lanciato il tuo grido di allarme.
E così  ho dato alle obiezioni di Canu all'intervento del Greco il rilievo che meritava ma quando mi sono reso conto che la discussione sul post di Duilio stava sconfinando nel becerume, su sollecitazione di Saletnich ma in assoluta autonomia, ho cancellato per la prima e unica volta il post autonomo, lasciando ovviamente il commento originale di Canu perché uno non può essere penalizzato perché una sua legittima espressione dà la stura alla merda che è in corpo e in testa a qualche malintenzionato.
Miki, stai tranquillo, non c'è nessuna malizia, è solo il bello (e il brutto) della Rete.
Buon Natale, Miki

7 commenti:

  1. FORZA NUOVA , deve rendersi conto che bene o male esiste FACEBOOK , I BLOG LA RETE..ETCETC..

    Nel forum di forzanuova ogni discussione non gradita da sempre veniva bannata..

    ma la rete e altri forum o blog non gestiti da forza nuova hanno la liberta' di scrivere cio' che aggrada, e tanti miltanti di forza nuova usano questo o quel blog o facebook in quanto sono abbastanza liberi e non getsiti da "forzanuova" che non puo' censurarli..

    nessun gossip ma semplice curiosita' specialmente in un movimento come forzanuova dove l'ordine e' sempre stato quello di non "pubblicare mai nulla" che non fosse in linea con "partito di Fiore.."..invece ultimamamente non e' stato cosi' , vedi il caso CARATOSSIDIS o Canu etcetc...ed e' quindi normale che i militanti si sentano "spiazzati" in quanto leggono cose scritte , non in linea con cio' che viene loro detto nelle sedi, che di solito cercano di minimizzare, censurare etcetc..ogni cosa che avviene nella dirigenza di fn


    Anche i forzanovisti sono (per fortuna) esseri umani uguali agli altri internauti e cio' che viene negato dalla dirigenza , puo' essere esternato sul web...

    E quindi ringraziamo anche blog come quello di FASCINAZIONE che permette a chi simpatizza per fn di saperne di piu' dalla diretta voce di alcuni suoi militanti su questioni ideologiche e non ...


    ciao Buon Natale a tutti

    un ex militante di dr...sconosciuto non famoso ma che sa cio' che dice..

    brandon

    RispondiElimina
  2. Giusto,ringrazio pure io.

    buon Natale a tutti.

    Un Militante felice di esserlo comunque, sconosciuto e non famoso.

    loris

    RispondiElimina
  3. Dottor Tassinari, intanto vorrei precisare che non sono un militante, almeno per ora, ma solo molto simpatizzante. Poi la ringrazio per aver dedicato un post ad un inutile osservatore, anche in questo caso tanta importanza non giustificata.
    L'attenzione creata attorno alle dimissioni di Caratossidis, personaggio importante x FN ma non x tutti quelli che ad FN si sono avvicinati nel tempo, ha creato un grande via vai di voci, tese a mettere in difficoltà il cammino del movimento. C'è chi scrive che intere sezioni hanno dato il benservito. Chi scrive addirittura che FN è finita.
    Allora, oltre ad augurarle un buon Natale, le chiedo, passate le feste, anche di interessarsi a chi in FN crede e resta (non a me).
    Mi sembra (mi sbaglierò di sicuro) che le dimissioni di Caratossidis siano ben piccola cosa (non credo solo x me) rispetto a quello che è e fa FN.
    Il post con le ragioni di Canu per esempio, x un motivo o x un altro, è diventato di difficile lettura nel blog...
    Oppure il sig. Parente, spesso suo ospite, che solo 2 mesi fa scriveva sul blog, FN in crescita (anche a Napoli), ieri scriveva FN in rovina (soprattutto a Napoli)...mah...
    Insomma, nel rinnovare i miei auguri di Natale ai Forzanovisti e non, la ringrazio per il lavoro di informazione che fa con il suo blog e la tranquillizzo: mi ha tranquillizzato.

    Miki, simpatizzante di Garbagnate

    RispondiElimina
  4. Caro Michele,
    continuerò a occuparmi di Forza nuova come ho fatto negli scorsi mesi. All'elenco dei servizi dedicati ci puoi anche aggiungere quello sul meeting romano organizzato da Saletnich con la partecipazione di esponenti di vari circoli di area, dai socialisti nazionali a Thule Italia.
    Ho rimosso il post di Canu lasciandolo solo nella versione originale come commento perché, a differenza tua e di altre persone civili, alcuni fetenti approfittando dell'anonimato si erano scatenati con insulti e insinuazioni alternativamente contro Canu e contro Caratossidis. E a sollecitarmi la censura è stato garbatamente lo stesso Saletnich... (per i soli anonimi ma era tecnicamente impossibile).
    Quanto a Giuseppe Parente è notoriamente un ex quadro di Forza nuova ed è persona mite ed equilibrata. Per cui il suo atteggiamento critico verso il suo ex gruppo di appartenenza non è mai condizionato dal malanimo. Ne è prova gli argomenti addotti a favore del "Greco" con cui, come tutta la sezione napoletana, a suo tempo ha avuto a che ridire.

    RispondiElimina
  5. Non so se sono giuste tutte queste chiacchere.Perchè alla fine sono solo chiacchere e non servono a niente,o quasi.Forse servono solo ad inorgoglire abili pirati informatici che dalla tastiera del computer fanno politica a 360 gradi,ma solo dalla tastiera del pc.
    Per il resto,rispetto la scelta di Paolo,come le scelte di ciascun uomo.Ho sempre stimato e seguito il greco,il suo essere sanguigno mi è sempre piaciuto.
    Mi auguro che continui a fare politica,magari nel modo che più preferisce.


    bmp

    RispondiElimina
  6. non sono chiacchere e' fuoriuscito un dirigente che ha dato il corpo e l'anima al movimento forzanuova..

    RispondiElimina
  7. Caro Michele,
    la deriva berlusconiana che ha preso il movimento della destra di Storace, iscritto anche egli al partito degli ultras di Berlusconi, ha provocato in alcune zone di Italia, in particolar modo a Napoli, l'uscita di dirigenti nazionali, regionali provinciali e quadri politici del movimento, tra cui personaggi che hanno fatto la storia della destra italiana, come l'onorevole Massimo Abbatangelo e il senatore Florino, che potevano costituire, se ci fosse stato un contesto politico serio, la base per la ricostruzione del movimento di Forza Nuova nella terza città di Italia, ed invece, la dirigenza nazionale del partito, non è stata, al momento capace, di "catturare" questi fuori usciti e rafforzare le proprie file che da anni sono davvero inconsistenti, tanto da non aver la forza di affiggere un manifesto, di fare una iniziativa politica sul territorio, di mandare un comunicato stampa... Non lo dico con cattiveria e con malignità ma lo dico per amore della verità, con un pò di tristezza...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.