Header Ads


Correzione di rotta e nuovi dossier

Novantuno post in due settimane sono decisamente tanti, anche in presenza di eventi straordinari (nel perverso microcosmo della fascinazione) come l'omicidio di Sergio Calore e l'invasione serba. Il rischio di ingorgo è pesante. Quindi pubblicherò meno post, il che talvolta significa - parafrasando Montanelli - più lavoro e non il contrario (è facilissimo copincollare un bel pezzo di un amico...).
Quanto ai pdf di Fascinazione, per uscire dalla maledizione del paradosso di Achille e la tartaruga, chiudo la prima serie imponendomi per gli aggiornamenti la data del 30 settembre. Così posso rilasciare in pochi giorni quella decina di file che ancora si continuano a ingrossare e poi provvedere a pubblicare gli speciali veri (calore, Genova). gli aggiornamenti avranno poi cadenza bi-tri/mestrale.
Intanto oggi beccatevi cinque dossier: sulla destra radicale/terminale, sul culto della memoria e dei morti (e chi pensa a una coincidenza significativa si sbaglia...), sulle polemiche e gli scontri intorno al gay pride, sul dibattito intorno al libro di Fasanella e Priore, sulle turbotartarughe di Casa Pound

Nessun commento:

Powered by Blogger.