Header Ads


Gli Zetazeroalfa fanno litigare Svp e Pdl e promettono: querela a chi ci dà dei razzisti 2a edizione

Musica: Svp, no a concerto Zeta Zero Alfa

Lettera del 'partito di raccolta' al questiore di Bolzano

01 settembre, 12:25
(ANSA) - BOLZANO, 1 SET - In una lettera aperta rivolta al questore di Bolzano la Svp esprime il suo no al concerto degli Zeta Zero Alfa a Bolzano. La performance della band dell'area della destra e' in programma per sabato. Nella lettera del 'partito di raccolta' si esprimespreme forte contrarieta' nei confronti dell'iniziativa, accusando il complesso di diffondere ''un'ideologia razzista e violenta''.
G-PdL, Bertoldi ancora su concerto ZetaZeroAlpha: "La SVP metta subito giù le mani dalla Questura di Bolzano!"
La SVP metta subito giù le mani dalla questura che non è di sua competenza e non riceve ordini dalle forze politiche, tanto meno da loro! Invitare il questore, attraverso una lettera, a non permettere il concerto degli ZetaZeroAlpha (non si sa poi con quali mezzi visto che è tutto regolare, forse la SVP suggerisce metodi illegali e antidemocratici?) considerando appunto quest'ultimi "estremisti" e non "fascisti" o anticostituzionali, ma soltanto estremisti appunto secondo il loro "autorevolissimo e tonante" parere. In parole povere: il concerto va impedito solo perchè la SVP considera questi ragazzi estremisti, o come giustamente piace dire agli stessi ragazzi, "non conformi". Quindi il "partito di raccolta" prova a ordinare al questore di non permettere il concerto di chi infastidisce alcuni dei loro politici! Quelli della VolksPartei a cui assistiamo purtroppo da tempo, increduli, sono dei deliri di onnipotenza che questi dirigenti farebbero bene a non esternare e a controllare, altrimenti un giorno saremo noi a dover sedare loro, come si fa con i cavalli, stufi delle loro pretese ridicole. Hanno talmente tanto, forse quasi tutto, che non sanno più che esiste ancora qualche cosa che non è sotto il loro controllo politico-dirigenziale. Io suggerisco di lasciarli battere i piedi, nonostante la gravità della situazione, e quanto purtroppo per loro si accorgeranno di non poter avere quel che vogliono, rinizieranno a piangere tutti in coro e forse un giorno ci faranno anche il piacere di accantonare la retorica e di iniziare a pensare senza mettere di mezzo fini propagandistici-elettorali. Alessandro Bertoldi
Coordinatore provinciale di Giovane Italia
Giovani PdL - BOLZANO



ZETAZEROALFA A BOLZANO,DENUNCEREMO CHI CI ACCUSA DI RAZZISMO 
BOLZANO, 4 SET - «Denunceremo tutti coloro che in questi giorni hanno sostenuto che le nostre canzoni hanno contenuti razzisti e devolveremo i soldi del risarcimento al popolo Karen». Lo ha annunciato Gianluca Iannone, leader del gruppo rock di estrema destra Zetazeroalfa a poche ore dal contestato concerto che sarà tenuto stasera a Bolzano. La sede dell'esibizione, organizzata da Casa Pound Italia di cui Iannone è responsabile nazionale, è stata in forse fino all'ultimo. «Solo questa settimana abbiamo contattato dodici locali e tutti i titolari, dopo averci detto di sì, ci hanno poi ripensato», ha detto il responsabile di Casa Pound a Bolzano, Andrea Bonazza. Alla fine, il concerto degli Zetazeroalfa si terrà all' «Ex Life», un locale in zona industriale, nei pressi dell'aeroporto. È prevista la partecipazione di circa 300 persone provenienti da tutto il nord Italia. Già da alcune ore, polizia e carabinieri pattugliano in forze la zona del concerto contro il quale, ieri, a Bolzano si è tenuta una manifestazione organizzata dalla Cgil. (ANSA). 


Nessun commento:

Powered by Blogger.