Header Ads


Il blog e la stampa (terza edizione)

Dopo il post dedicato a "Fascinazione" da "Scene digitali" arrivano le prime citazioni sui quotidiani.
Alessia Giammaria sul "Quotidiano di Basilicata" rilancia il "pezzo" di Zambardino ("Zambardino 'fascinato' da Tassinari" QdB, 30 giugno 2010), Geppina Landolfo sul "Roma", ricostruisce invece lo sciacallaggio on line contro Taricone ("La vergogna di Indymedia" R., 30 giugno 2010) a partire dal post dedicato al tema.
Per restare al web, invece, il Fondo di Miro Renzaglia riprende la metarecensione di "Fuori dal cerchio", A tutta destra il post sull'ultimo cd degli Zetazeroalfa, Nadir, blog della destra radicale ternana, il post sulla contestazione a Paola Concia.
A quanto mi risulta, il primo blogroll che linka Fascinazione (scompattandolo in Fasci in azione) o comunque porta visitatori (formidabile il contatore per l'analisi degli accessi) è un webmagazine anticonformista di Santa Marinella: "La perla del Tirreno". Giornale strettamente locale, il mio è l'unico link nazionale. E per una volta, quindi, applichiamo il preCetto di Laqualunque: tu mi linki, io ti contraccambio e ti ringrazio pure. Tu non mi linki, nculoatiaeatuttalarazzatuavastasotié"

Potenza, 11  luglio 2010

Nessun commento:

Powered by Blogger.