Remigrazione, la Lega ospita a Montecitorio la presentazione della raccolta di firme
Interverranno gli esponenti del comitato promotore: Luca Marsella di Casapound; Ivan Sogari di Veneto Fronte skinheads; Jacopo Massetti, ex responsabile bresciano di Forza Nuova; Salvatore Ferrara della rete dei Patrioti. I quattro responsabili esporranno gli elementi chiave della proposta di legge e presenteranno le varie iniziative che si svolgeranno sul territorio nazionale, gli eventi e le modalità a sostegno della proposta. Domani sul tema è prevista un'iniziativa a Piacenza.
Il tema – la deportazione di massa di immigrati che avrebbero invaso l’Occidente – scalda mezza Italia e divide anche il resto d’Europa a partire dalla Germania dove si è appena svolto un raduno anti migranti promosso da Afd e Identitari .
La proposta di legge di iniziativa popolare sulla remigrazione è stata depositata presso la Corte di Cassazione e pubblicata in Gazzetta Ufficiale il 17 gennaio scorso. Questi i punti principali della “proposta, radicale ma perfettamente attuabile“: “Rafforzare - spiega una nota - il controllo dei flussi, espellere con fermezza chi è irregolare o delinque, e confiscare i patrimoni di chi specula sul traffico di uomini. Introdurre un Patto di Remigrazione Volontaria, per favorire il ritorno anche degli stranieri regolari nei loro Paesi d’origine. Tagliare i fondi del business dell’accoglienza e indirizzarli a un grande Fondo per la Natalità Italiana, per ridare forza e speranza al nostro popolo. Fermare il ruolo delle ONG, che hanno trasformato il Mediterraneo in un corridoio di traffici e ricatti mentre festeggiano con lo champagne”.



Nessun commento: