Solidarietà ai lavoratori della Whirlpool: lo striscione della Rete dei Patrioti fuori al Colosseo - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

martedì 10 novembre 2020

Solidarietà ai lavoratori della Whirlpool: lo striscione della Rete dei Patrioti fuori al Colosseo

I militanti del coordinamento romano del Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti, in collaborazione con Salerno Identitario hanno effettuato un blitz davanti il Colosseo Quadrato nel quartiere Eur di Roma.
Solidarietà ai lavoratori della Whirlpol, questo è il sintetico testo di uno striscione affisso, per rappresentare la vicinanza del Movimento Nazionale ai dipendenti napoletani del colosso americano, licenziati pochi giorni fa, a seguito della chiusura dello stabilimento partenopeo.
La Whirpool, precisa la nota della Rete dei Patrioti, sta progressivamente dismettendo la produzione in Italia, con enormi ripercussioni sociali ed economiche in tutto il territorio nazionale.
Con questa azione, la prima di una lunga serie, il Movimento Nazionale La Rete dei Patrioti, vuole dimostrare che non ci sta e che darà battaglia alle multinazionali stranieri che intendono sfruttare le risorse locali al mero scopo di massimizzare i profitti.




Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700