Header Ads


Forza Nuova Roma, Riccardi sostituisce Castellino al vertice

Cambio della guardia al vertice romano di Forza Nuova. Giuliano Castellino, recentemente promosso vicesegretario nazionale del movimento nazionalrivoluzionario, ha passato le consegne: "Riccardo Ricciardi simbolo di continuità e di futuro. Dalle lotte sociali nei quartieri alla lotta di liberazione contro le dittature, Roma è in ottime mani!"
Lo rende noto un enfatico comunicato dell'ufficio stampa che ringrazia Castellino per l'impegno profuso e i sacrifici affrontati, tra carcere, arresti domiciliari e processi vari, per una militanza sempre sopra le righe. "Dopo 3 anni di militanza, nonché di duri sacrifici, 3 anni che hanno visto Forza Nuova radicarsi nei territori, infiltrarsi ad ogni livello, popolare ed intellettuale, battendosi costantemente, dalle lotte sociali nei quartieri a quelle di controinformazione con L'ITALIA MENSILE, e dopo aver riportato il Movimento in prima linea nella lotta contro le dittature sanitaria, finanziaria, giudiziaria, mass mediatica e culturale, il nostro Giuliano Castellino - diventato vicesegretario nazionale - lascia il posto al giovane, ma forte e caparbio, Riccardo Ricciardi.
Un segnale di continuità con gli occhi puntati alle lotte future, che dovranno vedere persino le più giovani generazioni formate e pronte alle nuove mobilitazioni per le libertà.
La battaglia per la liberazione nazionale è iniziata, la rivoluzione è in corso, e FN schiera i suoi quadri e i suoi militanti migliori, pronti a combattere al fianco degli italiani liberi alla conquista del futuro che ci appartiene".

Nessun commento:

Powered by Blogger.