Header Ads


L'allarme dei Servizi: attenti ai rigurgiti neonazisti


Attenzione dei Servizi segreti italiani per “l’emergere di insidiosi rigurgiti neonazisti, favorito da una strisciante, ma pervasiva propaganda virtuale attraverso dedicate piattaforme online, impiegate per veicolare documenti, immagini e video di stampo suprematista, razzista e xenofobo”.
Come si legge nella Relazione annuale degli 007, il fenomeno “nella sua dimensione associativa presenta numeri contenuti”, ma “i profili più esposti sono quelli dei più giovani, maggiormente vulnerabili ad una retorica che, da un lato, esalta il passaggio all’azione quale unica via per ‘mutare l’ordine delle cose’, dall’altro, offre un recinto identitario in cui riconoscersi ed esaltarsi”.
“L’attenzione dell’intelligence – si legge nella Relazione – non ha mancato di considerare il rischio che anche ristretti circuiti militanti o singoli simpatizzanti italiani possano subire la fascinazione dell’opzione violenta”.

9 commenti:

  1. Boh, speriamo che rimanga loro il tempo per indagare su terrorismo, mafia e compagnia cantante.

    RispondiElimina
  2. bisogna capirli! con queste cazzate cercano di giustificare i soldi che prendono!

    RispondiElimina
  3. Beh per come siete messi ci vorrebbe tutta la Wermacht per salvarvi se poi si vede il parco commenti scarno che gira in rete siamo messi male, alpha male e' la quintessenza della codardia in 2 righe sprigiona tutta la sua vigliaccheria puah! Meglio i negri quasi quasi!

    RispondiElimina
  4. x fortuna che ad alzare il livello dei commenti ci pensa l'idiota qua sopra! Almeno ci facciamo 2 risate! comunque: 1°) si scrive wehrmacht e non wermacht! 2°) non ho scritto 2 righe ma 1! 3°) ad ogni commento che fai dimostri di essere un imbecille!

    RispondiElimina
  5. Alpha siamo alle solite sai gia'te l'ho gia' ripetuto decine di volte che ho dei cellulari thailandesi con sim khmere' un impresa scrivere correttamente ma e'inutile non capisci niente sei solo capace di fare il cavilloso e state su a delle cazzate, comunque se ti va di fare il maestrino hai proprio gli alunni in arrivo dall'Afrika stanno arrivando a frotte e sono ansiosi d'imparare, vedrai dove te le mettono il righello! Con dei bamba come te alpha c'era da dire che sareste finiti così male era scontato

    RispondiElimina
  6. adesso quando uno ha la febbre da la colpa al termometro! buona questa! comunque in fatto di "righelli" qui indubbiamente sei tu l'esperto! fare battute con un idiota del tuo spessore è un po come sparare sulla croce rossa, me ne rendo conto! comunque è sempre uno spasso !

    RispondiElimina
  7. poveretti fan tenerezza i servizietti italici.
    tra poco dovrete scegliere se schierarvi coi cinesi o con i nigeriani, lo dice meluzzi mica io.
    ci sarà da ridere.
    io riderò.
    e voi servizietti?

    RispondiElimina
  8. Alpha mi dispiace tanto lei non sa quanto! vedervi messi così male! Ho il morale a terra non avrei mai pensato di aver così a cuore la patria, menomale che ci sta gente come lei Alpha con 1 riga dei suoi commenti mi passa la nostalgia mi ritorna il rancore per gli italiani, la ringrazio sentitamente alpha lei e' un concentrato di cogl... Grazie a lei non ho nessun rimpianto
    Di aver lasciato una terra con gente simile, grazie alpha male!

    RispondiElimina
  9. ha ha ha! oltre al senso della ragione un povero idiota come te non credo abbia lasciato altro! tu vivresti all'estero? ma a chi vuoi darla a bere!! con l'unico neurone che vaga solitario x la tua zucca vuota non saresti in grado neanche di raggiungere l'aereoporto!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.